Form di ricerca

Capodanno nel Meraviglioso Cile

Un paese unico, un lembo di terra stretto tra l’Oceano e le Ande eppure talmente ricco di tesori naturali così diversi tra loro da sorprendere anche il più esperto viaggiatore...e l'occasione del Capodanno per esplorare il Cile!

Speciale: Natale & Capodanno in Argentina

Un invito ad esplorare la capitale del tango durante le festività natalizie, poi la Patagonia e l'estremo sud argentino per un viaggio di 12 giorno e 9 notti indimenticabili!  Visitare Buenos Aires a Natale è un'esperienza unica!
Le emozioni continuano poi con la regione dei ghiacciai eterni, la Patagonia con i suoi spazi infiniti ed Ushuaia.

Capodanno a Napoli Sorrento e Costiera Amalfitana in Bus GT dal Nord

Un viaggio in comodo Pullman GT dal nord (con fermate intermedie). Partenza 30 dicembre 5gg/4nt: Pulman + Soggiorno + pensione completa + bevande + Cenone di Capodanno + escursioni.
Un viaggio di Gruppo in Pullman GT è divertente ed economico: ideale mezzo per Famiglie, coppie e single la socializzazione è naturale! La partenza è prevista il 30 dicembre 2011 da Trento con arrivo in serata a Sorrento, sono previste fermate intermedie.

Capodanno VIP nel cuore di Capri in Hotel 4 stelle

In posizione ideale per godersi al meglio il soggiorno a Capri, a pochi minuti dalla famosa Piazzetta, al centro, vicino ai lussuosi negozi e ai Giardini di Augusto. Offerta Capodanno VIP 4gg/3nt.
L' Hotel 4 stelle si trova nel cuore dell' Isola di Capri ad una passeggiata di distanza dalle spiagge assolate dell’ isola e dalla nota Piazzetta della cittadina e dai suoi famosi ristoranti, bar, cafè e boutique alla moda.

Capodanno a Ferrara in Hotel 3 stelle con cenone e veglione

Si perpetua dall'inizio del Nuovo Millenio il Grande Capodanno in Piazza a Ferrara con Musiche, Balli, animazione, spettacoli, brindisi e Fuochi d'artificio.
No saranno solo i fuochi d' artificio che illumineranno la notte di Capodanno e il castello Estense farà da scenario a questo spettacolo che ormai è divenuto una tradizione per la città Estense, che festeggia l'arrivo del nuovo anno in questo modo insolito, ma non solo Fuochi, ci sarà anche tanta musica fino all'alba, animazione, stand gastronomici e Brindisi in piazza per divertirsi nella notte più chiassosa e animata di quest

Capodanno e Veglione in Agriturismo nella Valle del Sele

Un Capodanno in agriturismo fuori dal comune: piscina interna, campo di calcetto, centro benessere con bagno turco, sauna.
Regalati un Veglione di Capodanno fuori dai soliti schemi in Agriturismo circondato da uliveti e vigneti della Valle del Sele. Offre piscina interna, campo di calcetto.

Capodanno e Veglione di Benessere a Salerno sul Mare

Capodanno di perfetto benessere in Hotel 4 stelle con caratteristica forma a prua di nave che si affaccia sull’incantevole scenario del Golfo di Salerno. Offerta Prenota Prima.
Una magica cornice per Festeggiare il Capodanno con il giusto relax fra il blu del mare, del cielo ed il centro benessere.L' hotel 4 stelle sorge sul mare sull’ incantevole scenario del Golfo di Salerno e posa lo sguardo verso la Costiera Amalfitana. Incluso il Veglione e l' ingresso al Centro fitness e alla piscina coperta. Siete pronti a festeggiare con noi il Capodanno?

Capodanno nella campagna Ferrarese e L'incendio del castello

Un Capodanno diverso, un misto di relax, e divertimento, per chi vuole una serata indimenticabile in compagnia di migliaia di persone che si danno appuntamento nei pressi del castello Estense, dove i divertimento è d'obbligo.
Non sarà il castello a bruciare, ma saranno solo i fuochi d' artificio che illumineranno la notte di Capodanno.

Capodanno Medievale a Castello Formentini

Colori, luci, suoni e profumi dal Medioevo per un Capodanno dall' atmosfera unica.
Un Capodanno a ritroso nel tempo......partecipa anche tu, farai un salto nel passato!
Il Castello si anima di luci, suoni e colori, tu sarai uno dei protagonisti del nuovo Medioevo. La serata sarà allietata da musici, giullari e valorosi armati che si sfideranno allo tenzone.

Capodanno a Siviglia da Roma

Passa un Capodanno all'insegna della musica e della vitalità di Sivigllia godendo il suo dolce clima.
L'elegante capitale dell'Andalusia rappresenta bene tutti gli stereotipi della Spagna: i tori, le tapas, il vino, la birra, la gente allegra che ama le feste.
Solo che a Siviglia queste non sono invenzioni fatte apposta per attirare turisti ma l'anima stessa di un popolo che ama vivere così.
Siviglia ha un animo Jacarandoso, che significa che ha una gran voglia di battere i tacchi, di dar fuoco alle polveri.