Form di ricerca




Capodanno con Delitto - Macabra Praga

Un Capodanno insolito per una visita divertente ed entusiasmante di Praga!
I partecipanti guidati da un team di animazione diventano personaggi interattivi di un racconto horror legato alla storia della città, un modo insolito per visitare l’affascinante Praga. Durante il Cenone in hotel (compreso), si scoprirà chi è l’assassino e seguirà premiazione dei migliori investigatori. Da Rimini e Bologna.

Capodanno a Londra da Roma

Londra è la capitale del Regno Unito e dell'Inghilterra e una delle città più grandi d'Europa. È la terza piazza borsistica al mondo, dopo New York e Tokyo, e una delle principali città che influenzano il resto del mondo.
L’hotel Royal National a Londra è sicuramente uno degli alberghi più indicati per tutti coloro che vogliono soggiornare e visitare la capitale d’Europa avendo a disposizione un budget limitato e senza avere grosse pretese. Il Royal National è un hotel molto grande e molto frequentato, quindi non adatto a chi vuole rilassarsi.

Capodanno a Siviglia da Roma

Passa un Capodanno all'insegna della musica e della vitalità di Sivigllia godendo il suo dolce clima.
L'elegante capitale dell'Andalusia rappresenta bene tutti gli stereotipi della Spagna: i tori, le tapas, il vino, la birra, la gente allegra che ama le feste.
Solo che a Siviglia queste non sono invenzioni fatte apposta per attirare turisti ma l'anima stessa di un popolo che ama vivere così.
Siviglia ha un animo Jacarandoso, che significa che ha una gran voglia di battere i tacchi, di dar fuoco alle polveri.

Capodanno 2012 a Monaco in pullman da nord Italia

Un idea speciale e diversa per uno la festa più attesa dell'anno nella patria della buona birra ! Prosit !!
Se riuscite a superare il freddo gelido della notte di Capodanno a Monaco di Baviera, non dimenticatevi di riunirvi tutti in Marienplatz, a mezzanotte, il centro nevralgico della città vecchia, dove alle 24 in punto l’orologio mobile Glockenspiel muove i suoi burattini sotto uno sfondo di spettacolari fuochi d’artificio !

Capodanno di coccole e benessere ad Opatija

Ideale per un week end di benessere, ideale per la sua posizione centrale, ideale per una vacanza rilassante, ideale per un capodanno di coccole in un ambiente raffinato!!
Chi non ama farsi coccolare in completo relax?? Ma a volte manca il tempo e allora....
...regalatevi tempo.....Regalatevi tempo per voi ed i vostri cari. Regalatevi tempo per le cose belle ed importanti della vita. In questo Hotel troverete comfort, calore ed esperienze uniche. Esperti provvederanno al vostro benessere, al vostro riposo ed al vostro completo rilassamento.

Capodanno in libertà a Valencia

Un Capodanno alla scoperta della storia e della modernità di Valencia.
Città due volte millenaria, bagnata dal Mediterraneo, al centro del golfo omonimo, Valencia è una città molto apprezzata per il suo mare, il costo della vita relativamente basso e la sua vivacità.
Il nucleo storico della città, si trova nei dintorni della cattedrale e il foro romano.
I simboli di maggior rilievo, sono la Cattedrale Metropolitana, iniziata nel 1262, con la porta degli apostoli, l’aula capitolare del Santo Calice e la cupola in stile gotico.

Capodanno a Parigi in Pullman dal Nord Italia

Il Capodanno a Parigi...sicuramente un'esperienza indimenticabile..con l’Avenue Champs-Elysées illuminata da migliaia di luci, considerata una delle strade più belle al mondo!!
Parigi una delle città più visitate al mondo, la più raccontata, amata, la città degli artisti, ad ogni angolo ci racconta qualcosa di sè e della sua storia, dei suoi sogni, dei suoi trionfi, delle sue tragedie... Capitale mondiale di arte, moda, cultura, trasgressione ed eccentricità!

Capodanno a Barcellona in Pullman dal Nord Italia

Scegli Barcellona per le tue vacanze di Capodanno 2012. La città, con la sua vita allegra e palpitante, ti saprà stupire e regalare un’esperienza indimenticabile.
Chi non ha mai pensato almeno una volta di festeggiare l’arrivo del nuovo anno, ammirando la sontuosità della Sagrada Família illuminata a festa o la bellezza della Pedrera di Barcellona?

Capodanno in Transilvania e Dracula Tour

La Transilvania, un romantico paese delle favole, un luogo per nobili imprese, fra castelli incantati e villaggi pittoreschi. La magia di un paese per rendere il tuo Capodanno indimenticabile! Tour di 7 giorni.
La Transilvania è una regione storica che occupa la parte occidentale e centrale dell'odierna Romania, che fu un principato durante il Medioevo, mentre oggi è una regione di 16 contee, che data la sua posizione su un altopiano all'interno della catena montuosa dei Carpazi, offre un incantevole paesaggio di dolci e fertili colline, ricco di boschi e di verde.

Capodanno da Brivido in Transivania

Festeggia la fine dell'anno nel Cuore dell'Europa Transilvanica, assaporando quei misteri che da sempre la collocano tra il sacro e il profano. Un viaggio che non mancherà di stupire e che vi aprirà un mondo così vicino ma allo stesso tempo così lontano...
Un itinerario insolito e sorprendente nella mitica Transilvania, fra villaggi medievali, solenni fortezze e chiese-gioiello... Un avvincente percorso dalle Terre di Dracula al delta del Danubio...