Form di ricerca

Siete appassionati della Spagna e l'anno scorso avete visitato entusiasti Barcellona, ma stavolta la meta della vostra vacanza sarà Siviglia. Siviglia, questa cittò sublime dell'Andalusia, ricca di charme e storia. Durante il vostro viaggio a Siviglia, vi sembrerà di imbattervi in una metropoli con strate ampie e trafficatissime, ma quando inizierete a passeggiarci, vi accorgerete che questa splendida cittadina vi può offrire molto. La vostra vacanza a Valencia vi permetterà di scoprire il fondersi dell'arte fenicia con quella romana, araba e cristiana e lo potrete rinvenire soprattutto nel Barrio de Santa Cruz, nella Giralda, la più famosa cattedrale spagnola visibile anche da Plaza Nueva. La Cattedrale è nata sulla moschea principale della città e al suo interno presenta delle vetrate enormi con splendidi mosaici coloratissimi, che innescano stupendi giochi di luce, arricchiscono i numerosi capolavori contenuti nella chiesa. Dinnanzi alla cattedrale, durante il vostro viaggio a Siviglia, c'è l'Alcàzar, l'antico Palazzo Reale di stile moresco che al suo interno presenta un giardino con fontane e tanta vegetazione. Prima di entrarci, vi suggeriamo una visita al Cuarto dell'Almirante la cui sala è decorata con splendidi arazzi. In seguito, non devono mancare le visite al Palazzo di San Telmo, alla Statua del Cid Campeador, eroe spagnolo, alla Piazza d'España. Se amate la storia, la commistione di popoli come espressione di un arte e di creatività non dovete assolutamente scartare Siviglia come meta della vostra vacanza, anzi dovresti annotarla fra le mete preferite!


Capodanno da Siviglia a Malaga 2013

In bici attraverso i profumi e la luce della magica Andalusia. Inizieremo da Siviglia e dalle sue atmosfere arabeggianti, e attraverso i tipici paesini imbiancati a calce attraverseremo questo territorio sonnolento e affascinante.

Super gennaio sivigliano

Un inizio d'anno al suono del flamenco aldolce sole sivigliano.

Una soluzione per chi desidera festeggiare l'inizio dell'anno in
maniera diversa : tre giorni a passeggio in mezzo alle meraviglie di
Siviglia.

Tour Andalusia di Capodanno

Andalusia: terra di musica, fiestas e flamenco. Questo è un momento fantastico per scoprirla!

Uno speciale tour di Capodanno in visita alle tre città più significative della tradizione e cultura andalusa: Siviglia, Granada e Cordoba. Vieni anche tu!

Da Siviglia a Siviglia in crociera sul Guadalquivir

Un percorso particolare per conoscere l'Andalusia navigando sul Guadalquivir e sulla Guadiana.
La piacevolzze ed il relax di una crociera fluvale alla scoperta di luoghi veramente particolari coniugando cultura e natura.

Da Siviglia a Siviglia in crociera sul Guadalquivir

Un percorso particolare per conoscere l'Andalusia navigando sul Guadalquivir e sulla Guadiana.
La piacevolzze ed il relax di una crociera fluvale alla scoperta di luoghi veramente particolari coniugando cultura e natura.

Capodanno a Siviglia da Roma

Passa un Capodanno all'insegna della musica e della vitalità di Sivigllia godendo il suo dolce clima.
L'elegante capitale dell'Andalusia rappresenta bene tutti gli stereotipi della Spagna: i tori, le tapas, il vino, la birra, la gente allegra che ama le feste.
Solo che a Siviglia queste non sono invenzioni fatte apposta per attirare turisti ma l'anima stessa di un popolo che ama vivere così.
Siviglia ha un animo Jacarandoso, che significa che ha una gran voglia di battere i tacchi, di dar fuoco alle polveri.