State pensando di fare un bel viaggio in Spagna? Allora, state prendendo la decisione giusta!
La Spagna, Penisola Iberica, nazione dell'Europa sud-occidentale, saprà offrirvi numerose e differenti opportunità di viaggi e vacanze, per tutti i gusti e per tutte le tasche.
Sono parte del patrimonio dell'Unesco ben13 municipi, quali: Alcalá de Henares, Avila, Cáceres, Cordova, Cuenca, Ibiza, Merida, Salamanca, San Cristóbal de La Laguna, Santiago de Compostela, Segovia, Tarragona e Toledo, tutti questi luoghi che custodiscono attrazioni storiche di particolare interesse.
Naturalmente, ci sono anche altre belle città da poter visitare, per esempio Barcellona, una città cosmopolita dove si vedono ancora segni dei popoli che sono passati nei secoli(segni romani, medievali ). Qui potrete fare delle splendide passeggiate nel centro storico, sul lungomare o nelle belle aree verdi. La capitale, Madrid, cuore della penisola Iberica, dove ci sono stupende piazze come quella di Meyor, dove è possibile vedere il Palazzo Reale, piazza Oriente dove ci sono, a poca distanza, la cattedrale dell'Almudena e il Teatro dell'Opera. La piazza di Porta del Sol, nelle vicinanze della quale c'è una zona commerciale, e il Viale dell'Arte, così chiamato per i musei, palazzi e giardini.
L'offerta in ambito gastronomico è forse un po' data per scontata: naturalmente, tutti avrete sentito parlare della paella, ma oltre a questa, ci sono tanti altri piatti prelibati, uno tra questi è il cocido, un bollito di carne mista. Ottimi sono anche i vini, come il vino tinto de verano o in cassera; non tralasciamo, poi, tra le bevande, la sangria, dolce e gustosa.
Un'opportunità per viaggiare usufruendo, per altro, delle nostre offerte speciali, è quella di recarsi qui in occasione di due grandi eventi che si tengono in Spagna e precisamente uno a Valencia (Las Fallas a Valencia) e l'altro a Cadice, con il suo spettacolare carnevale.
Ultimi 100 km a piedi del Cammino di Santiago, con partenza da Sarria. Pacchetto individuale (anche una sola persona), comprensivo di hotel + trasferimenti + trasporto bagagli.
Un Cammino diverso da quello più conosciuto come il Cammino Francese che, dai Pirenei arriva Santiago de Compostela. Più solitario, più a contatto con la natura e con se stessi.
Una Pasqua alla scoperta in tutta libertà degli angoli meno conosciuti oppure della movida di Madrid.
Inizia la primavera , non perdete l'oaccasione di goderla in Spagna!
Barcellona fra modernità e tradizione: quale destinazione migliore per un soggiorno pasquale?
Durante la Settimana Santa, Madrid dà vita a numerose processioni religiose....occasione irripetibile per conoscere meglio l'anima spagnola!
In bici attraverso i profumi e la luce della magica Andalusia. Inizieremo da Siviglia e dalle sue atmosfere arabeggianti, e attraverso i tipici paesini imbiancati a calce attraverseremo questo territorio sonnolento e affascinante.
Quale miglior momento per vedere una bella partita di Premier League, della Liga Spagnola, del campionato francese o del campionato di Serie A, tra il 21 Dicembre 2013 al 6 Gennaio 2014, molti incontri Europei potrete seguirli dalle tribune degli stadi più belli di Europa. Un week end di cultura e sport tutto da gustare, fatevi portare un pò di sport quest'anno da Babbo Natale.
Unisci un week end in una grande città europea, ad una partita di Liga del grande Real Madrid. Tre giorni da ricordare, tra cultura e sport.
Il Camp Nou di Barcellona si accende per la grandi sfide della squadra più forte del mondo di questo decennio, e con noi potrai passare 3 splendide giornate per le vie di Barcellona.