Barcellona fra modernità e tradizione: quale destinazione migliore per un soggiorno pasquale?
Quale miglior momento per vedere una bella partita di Premier League, della Liga Spagnola, del campionato francese o del campionato di Serie A, tra il 21 Dicembre 2013 al 6 Gennaio 2014, molti incontri Europei potrete seguirli dalle tribune degli stadi più belli di Europa. Un week end di cultura e sport tutto da gustare, fatevi portare un pò di sport quest'anno da Babbo Natale.
Il Camp Nou di Barcellona si accende per la grandi sfide della squadra più forte del mondo di questo decennio, e con noi potrai passare 3 splendide giornate per le vie di Barcellona.
In camper verso una meta per le vacanze in famiglia provvista di 'certificato di garanzia': la Catalogna.
Al Camp Nou sarà di scena una super sfida europea tra il Barcellona e il Milan, grandi emozioni da non perdere.
Cultura emovida a Barcellona per poi immergrsi nel sole della spiaggia di Salou, senz dimenticare il divertimento di Port Aventura!
Prima colazione in albergo. Intera giornata dedicata alla visita guidata di Barcellona: la Cattedrale, il famoso quartiere Gotico ricco di edifici del XII e XVI secolo e il quartiere Ensanche con i suoi palazzi modernisti e la Sagrada Familia, capolavoro incompiuto di Gaudì. Sosta per il pranzo libero. Nel pomeriggio passeggiata sulla Ramblas, famosissimo percorso pedonale che congiunge la Plaza de Catalunya al mare. Rientro in albergo. Cena al ristorante. Pernottamento in albergo.
Venite alla scoperta di non solo le tre città più importanti della Spagna, ma anche di quele più picdole, ma non meno affascinanti. Barcellona, Madrid, Valencia, ma anche Saragozza, Avila, Segovia e Toledo: un vero sguardo d'insieme della Spagna più vera.
In partenza da Milano oppure TRoma per un week end in una delle città più vive d'Europa. E' una metropoli affacciata sul mare dalle tante e contraddittorie anime: l'anima catalana è la più spiccata e la rende una città gelosa della propria cultura e delle tradizioni secolari; la Barcellona cosmopolita è invece quella da sempre aperta alle tendenze straniere
Quattro giorni di perfetto relax con meta la città che non dorme mai! Quattro giorni godendo dei fantastici servizi sulla nave Cruise "Roma" alla scoperta di Barcellona.
Partenza ogni sabato da Civitavecchia e rientro il martedì (in navigazione le notti fra sabato e domenica e fra lunedi e martedi).