Form di ricerca

Partiamo alla scoperta dell'Argentina, e dirigiamoci in viaggio per Buenos Aires. Per quanto riguarda la condizione climatica, in Argentina, c'è un clima prettamente tropicale, con mancanza di precipitazioni; la zona di Buenos Aires fa però eccezione: infatti, gode di una piovosità più che sufficiente. 
Le attività che si possono fare durante la vostra vacanza a Buenos Aires sono molteplici: per esempio, fare una bella passeggiata verso l'Avenida de Mayo nel centro, visitare lo stadio del leggendario Boca Juniors, visitare un museo all'aperto il Cementario de la Recoleta, concedersi un buon pranzo o cena con vista sul fiume Rio de la Plata, a Puerto Madero; da non perdere anche il Puente de la Mujer(il ponte della donna).
Tanti sono i musei qui a Buenos Aires, fra pubblici e privati: ne esistono 129. Ecco i più rinomati: Museo de Arte Hipanoamericano Fernandez Blanco; Museo de Arte Moderno; Museo de la Ciudad; Museo de Arte Spagnolo Enrique Larreta; Museo Historico Cornelio de Saavedra; Museo de Artes Plasticas Eduardo Sìvori; Museo de Arte Popular Josè Hernandez; Museo de Esculturas Luis Perlotti; Museo del Cine Pablo Ducros Hicken; Museo Casa Carlos Gardel.
Dopo cena, potrete andare a vedere un film, sorseggiare qualcosa in un bar o in un caffè fino alle tre del mattino, e poi, potrete andare verso un club o andare in una bella discoteca a fare quattro salti. Ma, soprattutto, non dovrete mancare con l'appuntamento dello spettacolo del tango nei vari locali della città. Allora, accettate l'offerta di Buenos Aires?



Valdes, Perito Moreno e Ushuaia partenza 28 dicembre 2013

Il modo migliore per festeggiare il Natale e iniziare un nuovo anno! Alla scoperta dei luoghi imperdibili dell'Argentina con un tocco di ricercatezza! Bellezza, autenticità, sorpresa, emozioni...

Valdes, Perito Moreno e Ushuaia partenza 26 dicembre 2013

Il modo migliore per festeggiare il Natale e iniziare un nuovo anno! Alla scoperta dei luoghi imperdibili dell'Argentina con un tocco di ricercatezza! Bellezza, autenticità, sorpresa, emozioni...

Valdes, Perito Moreno, Iguazù e Ushuaia partenza 21 dicembre 2013

Per scoprire i luoghi imperdibili di un viaggio in Argentina con un tocco di ricercatezza! Bellezza, autenticità, sorpresa, emozioni...
Un itinerario completo per trascorrere le festività natalizie in modo unico!

Speciale Patagonia “in Jeans” a Natale e Capodanno!

Il modo più semplice ed economico per visitare la Patagonia! Un itinerario che prevede la visita a località imperdibili in Argentina. 

Viaggio di nozze... Argentina "Charme & Spa"

...Quasi dall'altra parte del mondo... per vivere il Viaggio di Nozze in una dimensione di spazi quasi surreale, circondati da un ambiente che rapisce la vostra fantasia...

Crea il tuo viaggio in Argentina!

Il modo migliore per visitare l'Argentina è creare secondo i propri gusti l'itinerario perfetto! Divertiti a creare il tuo! Ti aiuteremo nella scelta per rendere il tuo viaggio indimenticabile.

Viaggio di nozze a Buenos Aires, Cascate Iguazù e la Pampa

Il modo ideale per visitare questo splendido paese senza troppi spostamenti ma con la possibilità di scoprire tre gioielli del sudamerica: Buenos Aires, la Pampa e le famossissime cascate di Iguazù!

Tour Romantico a Buenos Aires, Cascate Iguazù e la Pampa

Potrete scoprire tre gioielli del sudamerica: Buenos Aires, la Pampa e le famossissime cascate di Iguazù senza troppi spostamenti.

Da Buenos Aires alle cascate di Iguazù

Un viaggio in Argentina breve ma che permette di visitare Buenos Aires e le cascate di Iguazù... la maestosità della natura ed il fascino di una città unica!

Buenos Aires e cascate di Iguazù

5 notti per scoprire Buenos Aires, una città unica! Poi le cascate di Iguazù, due luoghi diversi ma assolutamente straordinari nel loro genere!