Form di ricerca

Capodanno nella campagna Ferrarese e L'incendio del castello

Un Capodanno diverso, un misto di relax, e divertimento, per chi vuole una serata indimenticabile in compagnia di migliaia di persone che si danno appuntamento nei pressi del castello Estense, dove i divertimento è d'obbligo.
Non sarà il castello a bruciare, ma saranno solo i fuochi d' artificio che illumineranno la notte di Capodanno.

Capodanno a Ferrara in Hotel 3 stelle con cenone e veglione

Si perpetua dall'inizio del Nuovo Millenio il Grande Capodanno in Piazza a Ferrara con Musiche, Balli, animazione, spettacoli, brindisi e Fuochi d'artificio.
No saranno solo i fuochi d' artificio che illumineranno la notte di Capodanno e il castello Estense farà da scenario a questo spettacolo che ormai è divenuto una tradizione per la città Estense, che festeggia l'arrivo del nuovo anno in questo modo insolito, ma non solo Fuochi, ci sarà anche tanta musica fino all'alba, animazione, stand gastronomici e Brindisi in piazza per divertirsi nella notte più chiassosa e animata di quest

Capodanno Medievale a Castello Formentini

Colori, luci, suoni e profumi dal Medioevo per un Capodanno dall' atmosfera unica.
Un Capodanno a ritroso nel tempo......partecipa anche tu, farai un salto nel passato!
Il Castello si anima di luci, suoni e colori, tu sarai uno dei protagonisti del nuovo Medioevo. La serata sarà allietata da musici, giullari e valorosi armati che si sfideranno allo tenzone.

Capodanno 2012 a Monaco in pullman da nord Italia

Un idea speciale e diversa per uno la festa più attesa dell'anno nella patria della buona birra ! Prosit !!
Se riuscite a superare il freddo gelido della notte di Capodanno a Monaco di Baviera, non dimenticatevi di riunirvi tutti in Marienplatz, a mezzanotte, il centro nevralgico della città vecchia, dove alle 24 in punto l’orologio mobile Glockenspiel muove i suoi burattini sotto uno sfondo di spettacolari fuochi d’artificio !

Gran Capodanno Medievale

Un Capodanno dedicato alla fantasia, ai miti e alle leggende. Una serata indimenticabile in compagnia di musici e ballerine, con giochi e sollazzi medievali. Unione di gusti e divertimento!
Arrivo in mattinata presso l’Hotel 4 stelle in centro a Soave.
Visita del Borgo Medioevale di Soave e del suo Castello, tipico manufatto militare del Medioevo, uno dei migliori esempi di struttura castellana del Veneto. Nelle chiesette e nei luoghi tipici del borgo si possono ammirare i Presepi allestiti anche con “animali viventi”.

Capodanno con Delitto nel Relax

Per vivere un intero weekend da Brivido!
Un Capodanno all'insegna del mistero, con un macabro delitto su cui far luce e colpi di scena da paura!
Immersa nelle verdeggianti colline umbre e circondata da un ampio giardino, la Locanda è un'oasi di tranquillità dove trascorrere vacanze rigeneranti all'insegna del benessere fisico e alla scoperta di una natura di ineguagliabile bellezza.

Capodanno con Delitto Anni '20

Una notte all' insegna del Charleston e del whisky di contrabbando, fra piume e paiettes per un Capodanno divertente e ricco di suspance.
Un ricco Cenone di Capodanno passato in un' atmosfera di divertimento e gioco per iniziare l' Anno Nuovo fra meraviglia e risate!

Capodanno Medievale Leggenda, Meraviglia & Mistero con Giallo a Corte

Spade, mantelli, cavalli, falchi, torri e bastioni,…tutti simboli medievali che prenderanno vita per farti ripercorrere momenti dell’antico passato, per questo Capodanno 2011 a ritroso nel tempo....Il tutto nella cornice del magnifico borgo di Corinaldo!
Nel Medio Evo che ti attende, si mescolano storia, leggenda e anche favola. Avvenimenti, forse, frutto di invenzione popolare, tramandati da generazioni e colorati con personaggi fantastici.

Capodanno a Barcellona in Pullman dal Nord Italia

Scegli Barcellona per le tue vacanze di Capodanno 2012. La città, con la sua vita allegra e palpitante, ti saprà stupire e regalare un’esperienza indimenticabile.
Chi non ha mai pensato almeno una volta di festeggiare l’arrivo del nuovo anno, ammirando la sontuosità della Sagrada Família illuminata a festa o la bellezza della Pedrera di Barcellona?

Cadodanno a Budapest in Pullman dal Nord Italia

Alcuni la chiamano la “Parigi dell’ Est”…ma chi è stato a Budapest sa che forse solo qui si riesce a creare un cordone ombelicale con il tempo che fu...Budapest è una città che guarda avanti, luogo ideale per augurarsi un futuro splendido!! Dalle suggestioni imperiali, neogotiche e liberty, un Capodanno senza paragoni!!
Se siete fortunati assisterete alla Capitale imbiancata che vi darà una bellissima prospettiva visiva, i suoi ponti maestosi saranno tempestati di luci e le piazze si orneranno di mercatini. La maggior parte dei turisti si riuniscono nelle piazze.