Form di ricerca

Fly & Drive: Giordania e Siria

Fly & Drive - 11 gg./10 notti - Programma che ripercorre l'itinerario classico Siria: da nord a sud del paese ei l meglio della Giordania, con auto a noleggio.
Parti con il volo, arrivi in aeroporto, ritiri la tua auto, segui il tuo itinerario, pernotti nel Hotel prenotato per te, il tutto con la nostra assistenza ! Possibilità di personalizzare il viaggio secondo le tue esigenze !

Fly and drive Highlands and Lowlands (Islanda)

Un viaggio in totale libertà nella vitale Islanda, per 9 giorni, noleggio auto, sistemazione e trattamento come da programma e potrai scoprire, on the road, i suggestivi paesaggi creati dalla forza della natura. L'itinerario consigliato è composto da diverse tappe, tra cui: Parco nazionale di Þingvellir, Kjölur, Akureyri, Mývatn, parco nazionale Jökulsárgljúfur, parco nazionale di Skaftafell, Kirkjubæjarklaustur. Un pieno di emozioni indimenticabili!

Fly and Drive in Belize

Una vacanza in libertà per scoprire il Belize per 6/8 o 9 giorni, con volo, noleggio auto, pernottamento con prima colazione. Potrete esplorare zone ricche di resti della storia di un'antica civiltà, immersi nella natura e il verde che ricopre quasi la metà del territorio e per gli amanti delle immersioni, una barriera corallina che vanta per la sua lunghezza il secondo posto al mondo. Gli abitanti sono conosciuti per la loro ospitalità e qui sarete lontani dal turismo di massa. Una piacevole scoperta!

Fly and Drive Bassa California

Una vacanza in libertà per scoprire il Messico per 8 giorni, con volo, noleggio auto, 7 pernottamenti a scelta fra hotel 3 e 4 stelle. Potete così esplorare una zona ricca di resti della storia di un'antica civiltà e decidere alla fine del vostro tour di riposarvi e rilassarvi con un soggiorno mare.

Fly and Drive in Giamaica

Una vacanza in libertà per scoprire la Giamaica per 9 giorni, con volo, noleggio auto, 7 coupons pernottamento a scelta fra 45 hotel sparsi nell'isola. Potete decidere di vivere il soggiorno in completa tranquillità oppure vivere un pizzico di avventura discendendo il Rio Grande con le zattere. Un'isola da sogno per le spiagge e il mare, ma anche da conoscere nella sua interezza.