Form di ricerca

Durante la vostra vacanza a Bolzano potrete passeggiare e visitare i numerosi castelli che caratterizzano la zona. Dal Castel Firmiano al Castel Flavon, al Castel Mareccio, al Castel Novale, al Castel Rafenstein, al Castel Rendelstein, al Castel Sant'Antonio, alla Torre Druso, al Castel Weinegg sino a ricominciare il vostro viaggio a Bolzano partendo dal Duomo, dalla Chiesa dei Domenicani, alla Chiesa dei Cappuccini, all'Abbazia di Muri-Gries, alla Chiesa di San Giovanni in Villa e alla Chiesa di Santa Maddalena. Per gli appassionati dello sport, rammentiamo che sono pochi gli sport che non vengono praticati in questa città: dalla pallamano, dal rugby, dal calcio, dal pattinaggio su ghiaccio al basket, al podismo. La vostra vacanza a Bolzano vi permetterà di scoprire che questa cittadina apparentemente chiusa, è molto dinamica e movimentata ed ospita numerose manifestazioni come il Festival Bozen, Bolzano Danza, La Lunga Notte dei Musei Alto Adige solo per citarne alcuni. Inoltre, durante il vostro viaggio a Bolzano potrete scoprire come il divertimento si amalgama con la cultura rinvenibile nelle innumerevoli mostre ospitate in città: il museo archeologico, il museo civico, il museo dei presepi, il museo della scuola e il museion si mescolano alle gallerie d'arte quali la galleria civica, la galleria Prisma e la Galleria Goethe. Se citiamo le manifestazioni che si tengono a Bolzano tutto l'anno come i calici di stelle, i mercatini, la festa della zucca e la festa dello speck capirete da soli che Bolzano non è assolutamente una città statica.


Pausa di Benessere Invernale

Trascorrete momenti unici in Valle Aurina. Godetevi questo periodo, abbandonatevi e godete di ogni attimo. Rilassatevi con questo meraviglioso weekend lungo.

Family Parc nel centro di San Vigilio di Marebbe

Hotel caratteristico situato nel centro di San Vigilio di Marebbe, pittoresca località delle Dolomiti a 1.200 metri di altezza Se amate la natura, la tranquillità, l’escursionismo,
la mountain bike e l’alpinismo avete trovato il posto giusto. In
ogni stagione il centro turistico nel cuore delle Dolomiti è la meta
numero uno per gli amanti della natura, della cultura e delle attività
sportive.

Tour in bici - Bolzano Cortina Venezia 2012

Dalle Alpi all’Adriatico: le Dolomiti vi conquisteranno al primo sguardo.

Un tour dal
paesaggio incantato tra le Dolomiti scendendo giu per il mare. A Treviso
un buon calice di Prosecco saprà rinfrescare la vostra pedalata prima
di arrivare nella bella Venezia per una romantica passeggiata by night.

Tour in bici Bolzano Bassano Venezia 2012

Partendo da Bolzano, città circondata da idilliache montagne, pedalerete lungo i fiumi Adige e Brenta, passando per il laghi di Caldonazzo e Levico continuerete lungo il fiume Bacchiglione per arrivare alla laguna Veneziana.

Attraversando
la bellissima valle del Brenta. L'elemento principale che lega questo
tour è l'acqua. Oltre all'acqua non mancheranno scorci storici e visite
culturali a città d'arte quali Bassano, Vicenza, Padova e Venezia.

Tour in bici Passo Resia Bolzano 2012

Paesaggi di montagna, natura e fiumi. Dal confine con l'Austria attraverso l'Alto Adige si pedala lungo la bella e tranquilla pista ciclabile della Val Venosta per il rientro finale a Bolzano.

Tour in bici Passo Resia Verona 2012

Lungo il fiume Adige corre la prima pista ciclabile italiana, che vi porta al Lago di Garda, poi proseguite fino a Verona.

Tour in bici Bolzano Verona Venezia 2012

Lungo il fiume Adige, prima pista ciclabile italiana, raggiungerete il Lago di Garda, la romantica Verona e una dopo l’altra le città della Serenissima fino a raggiungere la costa adriatica a Venezia.

Festivita' nella magia della Val Senales

A 2100 metri di altitudine, nel  piccolo centro di Maso Corto (BZ) e dove iniziano gli impianti di risalita.
L' Hotel ed il Club Residence, fanno parte di un unico complesso, e sono situati a 2011 metri di altitudine, a pochi passi dal piccolo centro di Maso Corto (BZ) dove iniziano gli impianti di risalita. Gli hotels offrono un comprensorio che è il
sogno di tutti gli appassionati dello sci e che rende i pendii mete usuali anche per i ritiri di campioni e squadre agonistiche.

Ponte Immacolata nel giro dei 4 passi

Una delle più belle località della Val Badia, nel cuore delle dolomiti altoatesine. Corvara è nota per la sua straordinaria posizione, circondata dalla maestosa imponenza del Gruppo del Sella, il Sasso Croce e il Conturines. Il comprensorio sciictico è unico: è la porta di accesso alla prestigiosa area Dolomiti - Superski.
In posizione straordinariamente panoramica e tranquilla, ai piedi del suggestivo massiccio del Sassongher, nel comprensorio del Carosello Dolomiti Superski, costruito in tipico stile alpino, sorge a 300 mt. dal centro del paese.