Form di ricerca




La Parigi-Dakar Di Evolution Travel

Passare dalla costa ventosa battuta dall'Oceano alla montagna regno dell'argan e alle dune regno del nomade e del cammello: non ci puo' essere contrasto maggiore per dare sapore a questo viaggio vario, pieno di colori e di paesaggi diversi.

Capodanno in Marocco in bici 2013

Marrakech e le sue brulicanti vie, tra incantatori di serpenti e artisti di strada, la Valle del Dades e le spettacolari gole di Tondra, rovine testimoni di una storia secolare e antiche kasbah. Infine le dune di Erg Chebbi dove ammirare il tramonto in groppa ad un dromedario, riposando in tenda sotto una coltre di stelle.  E per il 2014, tanta fortuna assicurata: se la tradizione di mangiare i datteri alla mezzanotte promette ricchezza, non c’è niente di meglio che gustarli nella loro terra d’origine!

Marocco Arganier

"Il Marocco è un susseguirsi di porte che si spalancano a mano a mano che si avanza, e non si può avanzare se non visitandolo assiduamente e conservando in sé il desiderio dello stupore, la curiosità di conoscere .."(T.B. Jelloun)

Tour Sud e Kasbah in 4x4

Tour di gruppo, nel Sud del Marocco in Toyota Land Cruiser 4X4. A disposizione una guida professionaleparlante italiano. Da Marrakech alle Dune del Sahara: verdi oasi, dune rosse, panorami mozzafiato, antiche kasbah. Durata 8 gg/7nt.

Marocco in MTB - da Marrakesh alle porte del Sahara

Attraversare il Grande Sud marocchino in MTB. Una settimana di paesaggi, incontri, atmosfere straordinarie e... grande sport!
Bellissimo tour in bici con piste sterrate offerte ai bikers sono entusiasmanti, i paesaggi sono di una bellezza difficile da descrivere senza avere visto coi propri occhi: gli infiniti colori delle rocce dell'Atlante tra Marrakesh e Ouarzazate, le oasi verdi e rigogliose in mezzo al rosso infuocato delle pietre, le misteriose kasbah, le dune. Marrakesh.

Speciale Tour Il grande Sud e le Kasbahs (Marocco)

Un tour di gruppo appassionante in fuoristrada attraverso le bellezze del Marocco, per 8 giorni, con volo, in hotel 4 stelle, mezza pensione e pasti come da programma e sarai in scenari da sogno e colorate kasbah. Le tappe dell'itinerario comprendono: Marrakech, Ouarzazate, Zagora, Erfoud, Merzouga, Dades. Una guida è prevista per tutto il tour. Un'emozione indimenticabile!

Tour Il Grande Sud e le Kasbahs (Marocco)

Un tour di gruppo molto particolare in fuoristrada in Marocco per 8 giorni, con volo, sistemazione e trattamento come da programma e potrai esplorare zone dalle bellezze naturali uniche. L'itinerario comprende: Ouarzazate, Zagora, Erfoud, Merzouga, Marrakech, Dades. Rimarrai rapito dai colori del deserto e dalla sue città affascinanti. Non perdere un secondo e prenota!