Form di ricerca




    Marrakech e Il Grande Sud - Valli e Oasi

    Il sud profondo e sconosciuto delle oasi e delle dune che si raggiunge lungo piste quasi invisibili, Taroudant, la celebre valle Draa, e la rossa Marrakech:nessun ingrediente è stato dimenticato per scoprire un Marocco diverso e suggestivo.

    Marocco in MTB - da Marrakesh alle porte del Sahara

    Attraversare il Grande Sud marocchino in MTB. Una settimana di paesaggi, incontri, atmosfere straordinarie e... grande sport!
    Bellissimo tour in bici con piste sterrate offerte ai bikers sono entusiasmanti, i paesaggi sono di una bellezza difficile da descrivere senza avere visto coi propri occhi: gli infiniti colori delle rocce dell'Atlante tra Marrakesh e Ouarzazate, le oasi verdi e rigogliose in mezzo al rosso infuocato delle pietre, le misteriose kasbah, le dune. Marrakesh.

    Speciale Tour Il grande Sud e le Kasbahs (Marocco)

    Un tour di gruppo appassionante in fuoristrada attraverso le bellezze del Marocco, per 8 giorni, con volo, in hotel 4 stelle, mezza pensione e pasti come da programma e sarai in scenari da sogno e colorate kasbah. Le tappe dell'itinerario comprendono: Marrakech, Ouarzazate, Zagora, Erfoud, Merzouga, Dades. Una guida è prevista per tutto il tour. Un'emozione indimenticabile!

    Tour Il Grande Sud e le Kasbahs (Marocco)

    Un tour di gruppo molto particolare in fuoristrada in Marocco per 8 giorni, con volo, sistemazione e trattamento come da programma e potrai esplorare zone dalle bellezze naturali uniche. L'itinerario comprende: Ouarzazate, Zagora, Erfoud, Merzouga, Marrakech, Dades. Rimarrai rapito dai colori del deserto e dalla sue città affascinanti. Non perdere un secondo e prenota!

    Ponte Immacolata a Marrakech (Marocco)

    Regalati un soggiorno di 5 giorni a Marrakech per il Ponte dell'Immacolata, con volo, hotel 4 stelle, pernottamento e prima colazione; visita la città "La Rossa" per il suo colore unico e lasciati trascinare nella confusione delle vie della seconda città imperiale, le cui origini sono da ricercarsi alla fine del IX secolo.