Form di ricerca




Mini Tour Emozionante Marrakech

Tour di gruppo, in MiniVan. Si visita Marrakech, la Perla del Sud anche detta La Rossa per il colore ocra delle sue mura e dei palazzi. Marrakech rappresenta in modo eccellente l’essenza del Marocco : le antiche tradizioni della cultura berbera, la magia delle corti interne e dei palazzi, la festosa confusione del suo souk. Fatevi pervadere dai suoni , dai colori e dai profumi di questa bellissima città! Il viaggio inizia dalla visita della moderna Casablanca! Storia, cultura, mercati antichi, suok e tradizione.

Al Festival Del Cinema di Marrakech

A due passi dalla Medina, una residenza di classe per viaggiatori esigenti e buongustai ma soprattutto amanti del cinema Attori, registi, sceneggiatori, cineasti provenienti da tutto il mondo
si danno appuntamento dal 30 novembre all'8 dicembre a Marrakech, la
città più trendy del Marocco, per il Festival Internazionale della
Cinema, la principale rassegna cinematografica del continente africano,
giunta quest’anno alla 12° edizione.

Mini Tour Ouarzazate e Deserto di Zagora

Tour di gruppo, nel Sud del Marocco in Toyota Land Cruiser 4X4. Si visita Marrakech "la perla del Sud" e si prosegue verso Sud; attraverso il passo del Tich'nTichka (2260 m.) si passa per Ouarzazate e si prosegue verso Zagora. Percorrendo la strada delle Kasbahs si ammira la kasbah di Ait Ben Haddou, la più famosa delle Kasbah oggi sotto protezione dell'UNESCO. Il viaggio termina a Marrakech.

 

Tour Sud e Kasbah in 4x4 Speciale Ottobre

Tour di gruppo, nel Sud del Marocco in Bus e in Toyota Land Cruiser 4X4. Si visita Marrakech "la perla del Sud" e si prosegue verso Sud; attraverso il passo del Tich'nTichka (2260 m.) si passa per Ouarzazate e si prosegue verso Zagora. Da qui il percorso è in parte su pista e in parte su strada e si raggiungono Erfoud e le Dune di Merzouga, dove alle porte del Sahara si potrà assistere al sogere del sole. Il tour prosegue nella valle del Dades per visitare le caratteristiche Gole del Todra.

Hotel Jet Eldo Palmeraie 4 stelle

Hotel situato a La Palmeraie, la zona più esclusiva di Marrakech, si trova in un bellissimo palmeto di 11 ettari...
Situato in uno dei più bei parchi di Marrakech, offre uno scenario unico
e si distingue per la struttura, in cui si fondono modernità e
tradizione marocchina. Ottimamente recensito offre servizi di alto
livello a pochi minuti dal centro di Marrakech, da cui è collegato con
un servizio navetta.

Riad Sable Chaud - 3 stelle

A due passi dalla Medina, una residenza di classe per viaggiatori esigenti e buongustai.
Nell’incanto di Marrakech (principale meta turistica del Marocco), il Riad Sable Chaud è la residenza ideale e di classe per vivere le atmosfere esotiche che rendono unica la “città rossa” e la sua Medina cinta da 19 km di mura, dichiarata dall’Unesco Patrimonio Mondiale dell’Umanità.

Speciale Marrakech "La Rossa"

Esclusivo week-end di 5 giorni / 4 notti alla scoperta di Marrakech. Culla di tradizioni, i suoi caratteristici souk, i suoi profumi, colori e la buona cucina, fanno di Marrakech la meta più ambita del Marocco.
Marrakech è la seconda città del Marocco per dimensione ed è un importante centro storico. La città si caratterizza per la sua vivacità culturale e per i suoi coloratissimi mercati, popolati non solo da venditori, acrobati, cantastorie e commedianti. Marrakech vanta una delle piazze più belle del Mondo: la Djemaa El Fna.

Marocco in MTB - da Marrakesh alle porte del Sahara

Attraversare il Grande Sud marocchino in MTB. Una settimana di paesaggi, incontri, atmosfere straordinarie e... grande sport!
Bellissimo tour in bici con piste sterrate offerte ai bikers sono entusiasmanti, i paesaggi sono di una bellezza difficile da descrivere senza avere visto coi propri occhi: gli infiniti colori delle rocce dell'Atlante tra Marrakesh e Ouarzazate, le oasi verdi e rigogliose in mezzo al rosso infuocato delle pietre, le misteriose kasbah, le dune. Marrakesh.

Riad Al Moussika

Il Riad Al Moussika situato nell’antica Medina, in passato era la residenza del Pasha della città, conosciuto come Thami El Glaoui. Da poco restaurato offre al viaggiatore una residenza immersa nel fascino di questo antico luogo.
Marrakech è la seconda città del Marocco per dimensione ed è un importante centro storico. La città si caratterizza per la sua vivacità culturale e per i suoi coloratissimi mercati, popolati non solo da venditori ma anche da figure misteriose come acrobati, cantastorie e commedianti.

Hotel Kenzi Farah 4 stelle

Hotel 4 stelle immerso nel verde e nella quiete a pochi passi dalla famosa piazza Djemaa El Fna e dalla Kotoubia. Dotato di tutti i confort di un hotel  internazionale. Il pacchetto comprende i voli da/per l'Italia e il soggiorno di 3gg/2nt.
Marrakech, conosciuta come La Perla del Sud oppure “La Rossa”, per il caratteristico colore delle mure e dei palazzi, rappresenta in modo eccellente l’essenza del Marocco : le antiche tradizioni della cultura berbera, la magia delle corti interne e dei palazzi, la festosa confusione del suo souk.