Form di ricerca

Riad Les Jardins de la Medina

Il Riad les Jardins de la Medina  si trova nel quartiere Kasbah di Marrakech, a due passi dal Palazzo Reale, dalle Tombe di Saadidi e a pochi minuti a piedi dalla piazza Jemaa el-Fna.
Marrakech è la seconda città del Marocco per dimensione ed è un importante centro storico. La città si caratterizza per la sua vivacità culturale e per i suoi coloratissimi mercati, popolati non solo da venditori ma anche da figure misteriose come acrobati, cantastorie e commedianti. Un’ vero teatro urbano che si snoda tra le vie, ricche di profumi, della Marrakech può autentica.

Hotel Golden Tulip Farah 4 stelle

L’hotel Golden Tulip Farah è una costruzione moderna in stile marocchino, situata in una graziosa zona residenziale a soli dieci minuti a piedi dalla Medina. Passa un Week End da Mille e una Notte.
Marrakech è la seconda città del Marocco per dimensione ed è un importante centro storico. La città si caratterizza per la sua vivacità culturale e per i suoi coloratissimi mercati, popolati non solo da venditori ma anche da figure misteriose come acrobati, cantastorie e commedianti.

Riad La Sultana

Elegante Riad, situato tra le mura della Medina, Offre un soggiorno di charme in questa città da sogno. Il pacchetto include il volo di andata/ritorno dall’Italia e soggiorno di 3 gg/2nt.
Marrakech, conosciuta come La Perla del Sud oppure “La Rossa”, per il caratteristico colore delle mure e dei palazzi, rappresenta in modo eccellente l’essenza del Marocco : le antiche tradizioni della cultura berbera, la magia delle corti interne e dei palazzi, la festosa confusione del suo souk.
Fatevi pervadere dai suoni , dai colori e dai profumi di questa bellissima città