Form di ricerca

Pedalando nella Masuria in Compagnia

Pedalare nel parco della Masuria è un piacere e un divertimento, farlo in compagnia è il massimo. Si attraversa una zona ad altissima concentrazione di laghi e verde, incantevoli borghetti storici fuori dal tempo.

Il classico viaggio in bicicletta, come uno lo desidera: paesaggi e aria aperta, senza la seccatura delle questioni logistiche. Gli unici impegni: pedalare da una destinazione all’altra e godersi il panorama.

Tour in bici L'Ultima Foresta Incontaminata d'Europa (Polonia)

Un allegro tour in bici nella foresta di Bialowieza, nella verde Polonia, per 9 giorni, in hotel 2 stelle e trattamento come da programma e potrai ammirare incantevoli paesaggi, in tutta tranquillità. Il percorso è in pianura e presenta alcune salite solo in due particolari tappe. Gli itinerari sono vari: VVarsavia-Bialowiesza, Budy, Teremiski, Parco Nazionale, Hajnowka-Topilo, Narewka, Bialowieza-Varsavia. Possibilità di organizzare il tour per più di 20 persone. Un viaggio ecologico e sportivo.

Week end musicale a Varsavia e Zelazowa Wola (Polonia)

Una proposta per un evento unico, il Bicentenario della nascita del musicista Chopin a Varsavia, in Polonia, per 4 giorni, con volo, hotel 3 stelle, in pernottamento e prima colazione e potrai conoscere meglio la vita di questo artista e visitare anche la sua città natale. Possibilità di assistere allo spettacolare concerto. Una pausa musicale da ricordare!

Tour in bici I 1000 Laghi della Polonia

Un divertente tour in bici dei laghi, nella verde Polonia, per 9 giorni, in hotel 3 stelle, pernottamento e prima colazione e potrai ammirare incantevoli paesaggi, in tutta tranquillità. Il percorso è in pianura. Gli itinerari sono vari: Varsavia - Krutyn, Parco nazionale dei Masuri, Krutyn-Mragowo, Mragowo-Ketrzyn, Ketrzyn- Mikolajki, Mikolajki-Varsavia. Possibilità di organizzare il tour per più di 20 persone. Un viaggio ecologico e vivace.

Tour Meravigliosa Polonia

Un tour interessante in autopullman della meravigliosa Polonia, per 8 giorni, con volo, hotel superior 4/5 stelle, in mezza pensione e potrai, insieme a una guida, conoscere meglio i diversi volti di queste terre, del passato importante e del presente spirituale. L'itinerario si compone di varie tappe: Varsavia, Danzica, Sopot, Gdynia, Danzica, Malbork, Torun, Poznan, Breslavia, Czestochowa, Auschwitz, Cracovia, Wieliczka. Un viaggio da collezionare!

Week end musicale a Varsavia (Polonia)

Una proposta per un evento unico, il Bicentenario della nascita del musicista Chopin a Varsavia, in Polonia, per 3 giorni, con volo, hotel 5 stelle, in pernottamento e prima colazione e potrai conoscere meglio la vita di questo artista e assistere a uno spettacolare concerto. Visita al Museo di Chopin inclusa. Una pausa musicale da ricordare!