Form di ricerca

La Valle d'Aosta è la regione più piccola d'Italia ed è interamente montuosa. Quando pensiamo alla Valle d'Aosta subito ci vengono in mente le sue montagne innevate e le nevicate abbondanti che cadono durante l'inverno, non a caso il turismo è soprattutto dedicato all'alpinismo e allo sci. Non mancano le attrezzature: dalle piste da sci, ai rifugi e ai percorsi naturalistici. In Val d'Aosta sono presenti poi numerosissimi castelli risalenti al medio evo: quello di Fénis, quello di Issogne e quello di Verrès per citarne alcuni. Ma accanto allo sci e alla storia per i più golosi ci sono percorsi enogastronomici per gustare la Fontina e vivere le migliori cantine della Valle d'Aosta e per chi ama la natura spettacolare, qui si trovano le montagne più alte d'Europa come Monte Bianco, Monte Rosa , il Cervino e il Gran Paradiso.


Relax in un grazioso Chambres d'Hotes

Un grazioso Chambres d’Hôtes dagli ambienti caldi ed accoglienti, dove godere di momenti di assoluto relax e scoprire la piccola Valle d’Aosta, ricca di arte, di sapori e di tradizioni antiche che solo una regione alpina può darvi.

Vero relax in Val d'Aosta

L' accoglienza personalizzata per portarvi a ritrovare il piacere della calma e del relax e assaporare con pienezza un territorio generoso come la Valle d’Aosta.

A Courmayeur hotel 4 stelle vicino alle piste

Un soggiorno indimenticabile sulla neve a Courmayeur in un hotel 4 stelle, rilassatevi presso il centro benessere attrezzato con bagno turco e jacuzzi e assaggiate le squisite specialità al ristorante.

Un tuffo nel'700 per una vacanza Slow

Il piacere della montagna in un'autentica casa del 1700, coccolati da un ambiente Slow, dove relax, natura e svago sono a tua disposizione per rendere la tua vacanza unica!

Vacanza Slow in Valle d'Aosta

Esci dal solito ritmo! Immergiti nella natura per conoscere e vivere la magia e la cultura della tradizione valdostana, in piccole strutture di charme per una vacanza quasi fuori dal tempo, che ti regala tempo ricco di emozioni e incanti.

Workshop Fotografico e Alpinistico a 4000 mt a Punta Castore

Dopo il successo dei workshop in Vallee Blanche a 3800m, questa volta vi proponiamo un workshop foto/alpinistico di due giorni oltre 4000m raggiungendo punta Castore a 4221mt.
Oltre 4000m, una vera salita alpinistica, assistiti da guida alpina, solo a quote cosi alte possiamo realizzare immagini di sicuro impatto visivo, ampi spazi aperti, creste affilate, giochi di luce fra i pendii ripidi, ampie distese glaciali, aree crepacciate offrono incredibili spunti fotografici.

Workshop Fotografico in Alta Quota a Valle Blanche

Un workshop unico nel suo genere, due giorni per viaggiare dai 3800m in su imparando le tecniche utili a realizzare immagini in quota di impatto.
Sono le grandi cattedrali della terra, con i loro portali di roccia, i mosaici di nubi, i cori dei torrenti, gli altari di neve, le volte di porpora scintillanti di stelle...

Workshop di Fotografia: Fauna e paesaggio del Parco del Gran Paradiso

Un ambiente di alta montagna grandioso, circondato da ghiacciai e popolato da moltissimi animali.
Durante i due giorni con un po di fortuna potremo fotografare stambecchi, volpi e altri animali che popolano queste valli, oltre i magnifici paesaggi glaciali sul Gran Paradiso unica vetta di 4000m completamente in territorio italiano.

Hotel 4 Stelle a 500 m dal centro di Courmayeur

L' hotel è ideale per una vacanza con la famiglia o con gli amici, in un ambiente curato e con un’ottima qualità del servizio.Il ristorante infatti interpreta con gusto raffinato la cucina locale, propone specialità regionali e internazionali e un'eccellente lista di vini.
L’ Hotel Club è situato a pochi passi dall’esclusivo centro pedonale di Courmayeur ed a 500 mt dalla stazione di partenza della funivia per Plan Checrouit. L’architettura è realizzata in pietra e legno in elegante stile valdostano con ampi spazi comuni arredati con gusto e molto accoglienti.

Hotel 3 stelle vicino alle terme

È il luogo ideale per trascorrere una vacanza in pieno relax e per dimenticarsi, al cospetto dell'imponente massiccio del Monte Bianco, di stress e ansie accumulate nella quotidiana vita in città.
In estate immersi in un fantastico giardino, potrete dedicarvi a molte attività.
Un punto di partenza ideale per esplorare in tutte le stagioni dell’anno la montagna di una regione, la Valle d’Aosta, che ha tanto da offrire.
Tutto questo è una vacanza in montagna alle terme di Pré Saint Didier, una vacanza diversa, una vacanza unica.