Form di ricerca

C'è una torre nel mar Jonio e si chiama Torre Pali. Diroccata, acefala pare un isolotto bianco nel mare azzurro. Benvenuti a Torre Pali nel Salento, che vi accoglierà generosa, tra spiagge e mare, per le vostre vacanze. Scegliete Torre Pali come meta per i vostri viaggi salentini e troverete tranquillità e gentilezza, arenili maldiviani, un mare luccicante sotto il sole saraceno. Torre Pali è famosa per le sue lunghissime spiagge; alcune sono attrezzate, altre no. Il richiamo dei gabbiani, il respiro della risacca, il venticello africano nella solitudine degli arenili più selvaggi saranno una lauta ricompensa se siete scesi con viaggi rocamboleschi, fin nel tacco dell'Italia, a Torre Pali, dal grande Nord. Di certo avete buon gusto. E meritate di fare una bella nuotata verso l'isola della fanciulla. Poche bracciate e sarete in una piccola terra infinita...
A Torre Pali, durante le vacanze, si può alloggiare in albergo, in camping, in bed and breakfast. D'estate le possibilità di pernottamento sono praticamente infinite e i locali si fanno in quattro per rendere il loro grazioso porticciolo un buen retiro per le vostre vacanze. Percorsi nella spiritualità a Torre Pali, il cui nome era anticamente Marina di Sant'Antonio. Il santo di Padova è tuttora venerato nella chiesetta a lui intitolata. Viaggi dello spirituo e viaggi della buona cucina, A Torre Pali si mangia bene e si mangia meglio, grazie alla cucina salentina che è tutto un programma.



Appartamenti poco distanti dalle Maldive del Salento

Torre Pali è una tranquilla località turistica a solo 1 km dalla spiaggia delle "Maldive del Salento" e incastonata nel cuore del Salento, sulla costa ionica che da Santa Maria di Leuca porta a Gallipoli.

Casa Vacanza a Torre Pali (Lecce)

Appartamenti inseriti in edifici di recente costruzione,sono arredati in modo pratico e funzionale ed ubicati in una delle zone naturalistiche più interessanti del Salento, Torre Pali, antico borgo di pescatori. Con il suo mare trasparente, e i suoi fondali profondi, è senza dubbio una delle zone naturalistiche più interessanti del Salento per una vacanza all'insegna del relax.