Form di ricerca

Oggi il nostro viaggio è a Sancti Spiritus, provincia situata nella parte centrale dell'isola.
L'offerta di Sancti Spiritus è davvero grande, infatti, ci sono davvero tante cose da vedere: iniziamo da Plaza Serafin Sanchez, un luogo di ritrovo per i giovani cubani, dove poter far festa. In questa piazza è possibile ammirare delle belle facciate neoclassiche di palazzi interessanti: uno tra questi, è la Biblioteca Provincial Rubén Martinez Villena, all'angolo tra Calle Maximo Gomez e Calle Solano. Di fianco alla biblioteca c'è il Museo Provincial, dove è possibile vedere degli oggetti storici del XIX e del XX secolo. Poi troviamo il Museo de Ciencias Naturales, dove sono esposte collezioni di uccelli imbalsamati. Continuando la passeggiata per Matrix Gomez, si giunge all'Iglesia Parroquial Mayor; sempre nei dintorni c'è un altro museo, quello de Arte Colonial. Continuando a scendere troverete il Teatro Principal.  
Durante la vostra vacanza a Sancti Spiritus potrete trovare un'interessante vita notturna; questa si concentra nella Plaza Seafin Sanchez, dove c'è un locale il Café Artex con il karaoke e la discoteca, oppure, c'è la Casa de la Cultura dove vengono organizzati spettacoli di bolero. Sempre in questa piazza, troviamo due cinema e un teatro(teatro Principal).
Dove mangiare a Sancti Spiritus? In calle Eduardo R. Chibas 18 c e Jesus Menendez c'è il paladar El Sotano, dove potrete gustare pollo, maiale e agnello con tanto di vista sul fiume. Un buon ristorante è quello dell'hostal del Rijo in calle Honorato del Castillo 1: il piatto della casa è "La delicias del Rijo", cioè carne di maiale con sugo al vino e frutti tropicali.
Insomma, qui a Sancti Spiritus avete una grande scelta!



Hotel Hostal El Rijo a Sancti Spiritus (Cuba)

Scegli una vacanza nella soleggiata Cuba, a Sancti Spiritus, hotel in pernottamento e prima colazione e sarai nel centro storico di questa città, provincia al centro di Cuba. La struttura risale all'Ottocento ed è stata completamente ristrutturata. Località antica da visitare per un ritorno al passato coloniale. Estremamente interessante!