Form di ricerca

Se provate a chiedere a un qualunque turista che ha fatto un viaggio a Mosca quale sia la cosa che si ricorda maggiormente la risposta sarà sempre una: la Piazza Rossa. Qui si affacciano alcuni tra i monumenti più affascinati della capitale russa: la bellissima e unica cattedrale di S. Basilio, ad esempio, con le sue coperture a "cipolla" dai mille colori; oppure il mausoleo di Lenin, costruito alla morte del rivoluzionario, avvenuta nel 1924. Inutile sottolineare poi l'importanza del Cremlino, la cittadella fortificata situata esattamente al centro geografico della capitale russa. La vacanza a Mosca potrebbe proprio iniziare da questo splendido palazzo e dalla visita, nella parte occidentale del Cremlino, dei suggestivi giardini di Alessandro per proseguire poi con i musei interni del Cremlino che offrono uno spaccato storico estremamente interessante. Tornando sull'immensa Piazza Rossa potremmo visitare anche il Gum, la galleria dei mercanti, un palazzo antico, molto bello. Il viaggio a Mosca dovrebbe poi contemplare almeno una visita alla sua metropolitana, definita da tutti la più bella del mondo. Frequentatissima durante la settimana, la metropolitana di Mosca diventa più vivibile e visitabile durante i week-end: tappe obbligatorie per gustare appieno la ricercatezza sono le stazioni di Piazza della Rivoluzione, di Novoslobodskaja, di Komsomolskaja -Kol'tsevaja  e di Kievckaja - Koltsevaja. Per completare la vostra vacanza a Mosca è consigliabile la visita della Galleria Tretyakov nella quale è esposta una grande collezione di quadri che rappresenta significativamente l'arte russa e non solo.


Capodanno a Mosca

L'entusiasmante Capodanno sulla Piazza Rossa nel luogo simbolo della capitale russa dove migliaia di moscoviti sfidando le temperature rigide, si preparano all'avvento del Nuovo Anno. Con i fuochi d'artificio, l'atmosfera è meravigliosa!

Capodanno a Mosca e San Pietroburgo

Il viaggio per festeggiare il Capodanno a Mosca sulla magnifica Piazza Rossa e a San Pietroburgo in un'atmosfera da favola: le vie innevate, i mercatini di Natale e per i più dinamici... un giro a bordo della famosa "troika russa"!

La Magia dell'Inverno Russo

Tour di Mosca e San Pietroburgo per vivere l'affascinante Inverno Risso in  7 giorni con partenze garantite per minimo due partecipanti, volo interno da Mosca a San Pietroburgo e sistemazione in confortevoli hotel 4 stelle!

Mosca in Libertà

Un soggiorno in libertà per visitare la capitale della Russia: città di antichi splendori e di moderne contraddizioni. Con la sua Piazza Rossa, la Chiesa di San Basilio, il Teatro Bolshoj vi lascerà senza fiato!

Transiberiana Mosca - Lago Bajkal

La Transiberiana è un itinerario a bordo di un treno di linea. Tour in treno attraverso le steppe della Siberia con tappe a Kazan, Ekaterinburg, Novosibirsk, Irkutsk e il famoso lago Bajkal. 

Golden Eagle Trans Siberian Express Mosca - Vladivostok

La Transiberiana  un itinerario in treno, a bordo del Golden Eagle Trans-Siberian Express. Tour in treno attraverso le steppe della Siberia con tappe a Kazan, Yekaterinburg, Novosibirsk, Irkutsk il lago Baikal, Ulan Ude  e Vladivostok.

Mosca weekend d'inverno

Un weekend  invernale per godere  le bellezze della capitale russa: la famosa Piazza Rossa, la fortezza del  Cremlino, la Chiesa di San Basilio, indimenticabile  panorama della città.

Crociera da Mosca a Astrakahan 16 giorni

Una Crociera dall'itinerario del tutto particolare: da Mosca, passando per le città dell'Anello D'Oro, fino ad Astrakahan sulle rive del Mar Caspio. 16 giorni per scoprire una Russia insolita e vera.
Completamente ricostruita e ridisegnata, la m/s VOLGA DREAM è il primo (ed al momento unico) vero hotel galleggiante di lusso in Russia, dotata delle più moderne tecnologie e di tutti i comfort per un viaggio indimenticabile.

Tour Mosca e San Pietroburgo in Libertà!

Il Tour ideale per coppie o piccoli gruppi di amici che desiderano visitare le due affascinanti Capitali della Russia: Mosca e San Pietroburgo. Tour di 8 giorni, in hotel 4 stelle, da costruire in libertà: da una base di hotel, colazioni, trasferimenti potete aggiungere a vostro piacimento tutti i servizi e le visite guidate in Italiano che desiderate, per fare della vostra vacanza in Russia un'esperienza indimenticabile!

Tour Mosca e San Pietroburgo (volo da Milano)

Un emozionante tour di gruppo alla scoperta di Mosca e San Pietroburgo, per 8 giorni, con volo da Milano e volo interno, in hotel 4 stelle, pensione completa e potrai, insieme a una guida, ammirare le incantevoli bellezze storiche e il volto moderno di queste maestose città. Possibilità di partenza da Roma, Palermo e Catania. Un viaggio da scegliere senza esitazioni!