IN ITINERARIO: Amman, Jarash, Madaba, M. Nebo, Kerak, Wadi Rum, Aqaba, Beida, Petra, Mar Morto
Tour interessante per conoscere i luoghi più significativi della Giordania. Una visita non affrettata, con tempi e ritmi sufficientemente tranquilli poiché le distanze non sono enormi. Una settimana nella splendida favola del deserto di Lawrence d'Arabia.
Un viaggio indimenticabile, due tesori inestimabili della nostra storia: Gerusalemme, culla delle religioni, e Petra, "la città rosa".
Da Petra, la citta' scavata nella roccia dai colori del tramonto, a
Gerusalemme, la città eterna costruita migliaia di anni fa, la cui
storia si ode ancora oggi nel sussurro del vento che soffia intorno alle
sue mura, la città dove ogni pietra narra la fiaba meravigliosa di un
luogo che da millenni attira milioni di pellegrini.
Tour individuale 8 giorni/7 notti; sistemazione in hotel 4 stelle (5 stelle a richiesta).
Un viaggio che garantisce la scoperta dei luoghi più belli della Giordania: la Jerash degli antichi romani, la meravigliosa Petra degli antichi Nabatei, il Deserto del Wadi Rum
dei fieri beduini: questa tappa non può garantire il confort di un
hotel, ma offre in cambio emozioni altrimenti impossibili da cogliere.
Un tour appassionante alla scoperta della Giordania, per 8 giorni, con volo, in hotel 4 o 5 stelle, mezza pensione e guida/autista e potrai visitare ricche testimonianze del passato e ammirare paesaggi suggestivi. L'itinerario comprende: Amman, Jarash, Umm Qays, Strada dei Re, Wadi Mousa, Petra, Deserto di Wadi Rum, Mar Morto. Si possono creare viaggi su misura per te con diversa sistemazione, estensioni mare, altri tour e molto altro!