Form di ricerca

    Il mar Morto si trova tra Israele e la Giordania, e, in realtà, è ritenuto un lago: si estende per una superficie complessiva di 1000 chilometri quadrati e, a causa dell'eccessiva presenza di sale nell'acqua, non ci sono pesci né alghe; inoltre, va detto che il Mar Morto è molto famoso per il fatto che si trova al di sotto del livello del mare, per ben quattrocento metri. La sua origine si fa risalire all'affluenza continua delle acque del Giordano e dell'Arnon, i quali, insieme con altri fiumi di dimensioni più ridotte, per diversi millenni. L'acqua del mar morto, proprio a causa di questa sua peculiarità, è stata usata, sin dall'epoca in cui i Romani si insediarono qui, per curare diversi problemi di salute, tra i quali, quelli in relazione alla pelle ed ai reumatismi: il fondale, nei punti più profondi, misura quasi quattrocento metri. Se siete alla ricerca di una bella vacanza fatta di relax, durante la quale poter godere di trattamenti di benessere, allora, siete capitati nel posto giusto: difatti, lungo le sponde del Mar Morto, sono dislocate delle stazioni per i trattamenti del wellness, operative persino durante l'inverno. Tra i più noti e diffusi trattamenti che vengono praticati, ricordiamo i bagni nelle piscine di acqua solforosa, oppure, i massaggi effettuati con il fango naturale, scuro. Se volete dedicarvi al vostro benessere e scoprire un angolo di mondo molto particolare, non potete fare a meno di prenotare una vacanza nel Mar Morto, prima che, a causa dello sfruttamento delle acque dei fiumi, si manifestino dei problemi ambientali seri.


    Alla Scoperta del Mar Morto

    Volo da Roma e Milano per vivere e scoprire il Mar Morto ed i suoi benefici effetti 8 giorni in mezza pensione, Hotel Hod e la sua Spa.
    Possibilità di richiedere pacchetti personalizzati curativi specifici per malattie della pelle, respiratorie e reumatiche.

    Settimana Benessere sul Mar Morto

    Speciale vacanza Salute e Benessere in Hotel Hod, in mezza pensione per tutte la cure della pelle, respiratorie ed anche per il Diabete di tipo 2.
    Hotel con centro benessere e centro massaggi, fanghi, trattamenti viso e corpo: piscina con acqua del mar Morto e due piscine con acqua termo-minerale jacuzzi, sauna, palestra, parrucchiere, sala soggiorno e due bar.

    Fly & Drive d'Elite - Israele Centrale e Mar Morto - 8gg./7nt.

    Fly & Drive verso il mar Morto con soggiorni di alto livello nelle migliori strutture alberghiere della prestigiosa formula "Elite", anche con autista privato o con la guida in lingua italiana e autista...
    Sei hotel di lusso situati nelle località più celebri: Gerusalemme, Tel Aviv, il Mar Morto, Eilat, Haifa e Mitzpe Ramon, il cratere nel mezzo del deserto del Neghev. Una grande opportunità per vivere Israele tra paesaggi incantevoli, svago e relax, cultura e storia.

    Hotel Hod 4 stelle

    Il tuo soggiorno per una speciale vacanza nell'Hotel Hod a 400 mt. sotto il livello del mare, per la cura della Psoriasi, del Diabete del tipo 2 ed altre malattie della pelle, Reumatismi e respiratorie .
    Hotel con centro benessere e centro massaggi, fanghi, trattamenti viso e corpo: piscina con acqua del mar Morto e due piscine con acqua termo-minerale jacuzzi, sauna, palestra, parrucchiere, sala soggiorno e due bar.

    Hotel 4 stelle Hod Hamidbar Resort & Spa a Mar Morto (Israele)

    Una vacanza mare al sapore di sale a Mar Morto, nell'affascinante Israele, per una o più notti, in hotel 4 stelle, mezza pensione e sarai nel paradiso del benessere dagli ingredienti naturali locali. La struttura, da poco rinnovata, è sulla spiaggia attrezzata e offre un ambiente curato. Servizi di alta qualità fra cui centro benessere. Programma una pausa rigenerante!

    Hotel 4 stelle Hod al Mar Morto (Israele)

    Una vacanza relax e benessere al Mar Morto con volo, in hotel 4 stelle, mezza pensione, per 8/15/22 giorni. Questa località è da sempre conosciuta per le proprietà delle sue acque, per le cure di bellezza o della pelle e oltre a questo sono da scoprire le testimonianze di un passato millenario.