Form di ricerca

Regina della Dolomiti del Brenta, Madonna di Campiglio, è da sempre garanzia di vacanze perfette per chi la scelga come traguardo dei propri viaggi. D'estate o d'inverno, non fa differenza: l'ospitalità di questa gemma alpina non delude mai. Quassù la grazia trentina si sposa con la laboriosità dei montanari. Il resto lo regala un paesaggio mozzafiato, con le Dolomiti e l'Adamello a far da corona alla vallata e le nevi eterne che brillano al sole.
Madonna di Campiglio è speciale, anche nei numeri, per le vacanze invernali: 57 impianti per 150 chilometri di piste. E se ancora non vi bastasse, la rete di ski-lift e seggiovie è collegata con quelle di  Marilleva.
E la sera, ci si diverte perché Madonna di Campiglio è anche località alla moda e, se la sceglierete come meta dei vostri viaggi, saprà stupirvi. Sì, perché - tanto per dirne una - c'è un locale "doposci" dove potrete recarvi appena tolti gli gli, con gli scarponi ai piedi. Nessuno si stupirà! E poi ci sono pub, stube, discoteca. Per chi  non scia, durante le vacanze a Madonna di Campiglio, ci sono altre attività piacevoli. Il wellness quassù è una religione. Molti i centri benessere dove farsi coccolare mentre fuori nevica...
D'estate, stesse piste, stesse montagne. Ma senza sci. A piedi. Escursioni per alpinisti e semplici amatori. Gite, scampagnate nei rifugi, arrampicate.  Il tutto condito dalla cucina trentina e tirolese:  canederli, wurstel, salsicce, torta di mele con panna.




Residenza storica con centro benessere direttamente sulle piste...

Antico chalet di caccia costruito nel 1895 situato in Località Campo Carlo Magno, fu meta prescelta per le vacanze della corte Asburgica di Franz Josef e della Principessa Sissi. Nel 1924 la costruzione di uno dei primi campi da golf in
Italia, disegnato da Henri Cotton, diede il nuovo nome alla struttura,
che da quel momento si fece conoscere come Hotel.

Domina Hotel a pochi passi dagli impianti

Nella bellissima conca tra il gruppo delle Dolomiti del Brenta ed i ghiacciai dell’Adamello e della Presanella, a 1550 metri di quota, Madonna di Campiglio è una delle stazioni sciistiche più importanti in Italia. Situata ai piedi del Parco Naturale dell’Adamello, Madonna di Campiglio è
rinomata sia per gli sport invernali, che per la vita mondana.

Soggiorno in Maso a S. Antonio di Mavignola (Trentino)

Regalati una vacanza neve a S. Antonio di Mavignola, vicino a Madonna di Campiglio, per una settimana, in Vecchio Maso, mezza pensione e sarai in una frazione un tempo popolata solo da contadini, ma ora paese in continuo sviluppo per le strutture alberghiere con servizi d'alto livello. La struttura ha dei particolari che ricordano la sua storia passata e offre un trattamento personalizzato, visto il numero limitato di ospiti. Da non perdere alla sera l'aperitivo davanti al caminetto!

Hotel a Madonna di Campiglio (Trentino)

Regalati una vacanza in in una località rinomata come Madonna di Campiglio, in Trentino, per una settimana in hotel, mezza pensione e le sue piste di sci, di fondo, gli eventi culturali e la mondanità potranno soddisfare qualsiasi turista, anche il più incontentabile. La struttura è in centro e a poca distanza dagli impianti di risalita e dalla Pista 3-Tre. Offre numerosi servizi fra cui un centro benessere per il tuo relax dopo una giornata di sport. Da scegliere!

Hotel 3 Stelle a Madonna di Campiglio

Parti per una vacanza in montagna in Hotel 3 Stelle a Madonna di Campiglio, situato a soli 300 metri dal centro cittadino, sul viale principale. Madonna di Campiglio sorge a 1550 metri d'altezza nella conca tra le Dolomiti di Brenta e i ghiacciai della Presanella e dell'Adamello. Questa località è oggi considerata di certo la più importante fra le stazioni dedicate allo sci in Italia e fra le migliori dell'Arco Alpino.