Hotel 4 stelle situato nella rinomata località di San Vito Lo Capo, a circa 200 metri dalla spiaggia, con una vista mozzafiato su tutta la baia, con ambiente semplice e sobrio. Ideale punto di partenza per escursioni nelle zone limitrofe.
Una struttura in tipico stile mediterraneo, nel cuore dell riserva dello zingaro a poco distante da San Vito lo Capo e dalle su espiagge Caraibiche. Luogo ideale per una vacanza al mare e a contatto con la natura.
Appartamenti a schiera o villette singole, di recente costruzione, sparse per il centro di San Vito lo Capo. La lunga spiaggia bianca è raggiungibile a piedi.
L'hotel in stile tipico mediterraneo, è posizionato a pochi passi dalla zona pedonale di San Vito lo Capo. La lunga spiaggia è raggiungibile a piedi in pochi minuti.
14 tra Standard con finestra, balcone o terrazzo, Suite con salotto, finestra o balcone. Camere per disabili. Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, connessione internet, TV-Sat, cassaforte, frigobar e aria condizionata.
Complesso turistico situato nella punta estrema della Sicilia occidentale, fra Trapani e Palermo a poca distanza da San Vito lo Capo.
Situato in una splendida ed irripetibile posizione degradante verso il mare con un fronte di circa un chilometro, con spiaggia di sabbia e ghiaia e numerose piattaforme attrezzate. Il tutto su una superficie di circa 160.000 mq., nelle immediate adiacenze della Riserva Naturale dello Zingaro, a 10 chilometri da San Vito Lo Capo. Luogo ideale per una vacanza più o meno lunga per tutta la famiglia.
A soli 5 minuti da San Vito Lo Capo e dalla Riserva dello Zingaro, il complesso nasce dalla ristrutturazione di una antica masseria. Sono disponibili appartamenti, ville e sistemazioni b&b.
A soli 5 minuti da San Vito Lo Capo, il complesso nasce dalla ristrutturazione di una antica masseria di proprietà dei Conti di Monserrato i quali l’hanno trasformata in un lussuoso casale nobiliare di campagna.
Il Residence a due passi dal porto turistico e dalla spiaggia di San Vito lo Capo, in una delle posizioni più prestigiose della città, dall'imponente faro e dalla zona pedonale.
Complesso che domina la splendida baia di San Vito Lo Capo con la sua bianchissima distesa di sabbia, offrendoti un panorama di incomparabile bellezza. Il Residence, dall'architettura tipicamente locale e dall'ottima posizione tranquilla e con verde antistante, dista pochi minuti dal mare (250 mt) e dalla zona pedonale (mt 400).
Una splendida vacanza mare in libertà a San Vito Lo Capo, nella calda Sicilia, per 8 giorni, in residence, sistemazione in villetta e solo pernottamento e sarai in un luogo che unisce mare, storia e arte. Le strutture sono sul mare e vicine al centro. Offrono tutti i servizi necessari ad allietare il soggiorno. Un'offerta imperdibile!
Una bella vacanza mare in libertà a San Vito Lo Capo, nell'assolata Sicilia, per 8 giorni, in residence 4 stelle, in appartamento, solo pernottamento e sarai in una località splendida, per un soggiorno rilassante. La struttura è vicina al centro e alla spiaggia attrezzata. Offre numerosi servizi per rendere piacevole il soggiorno. Un'occasione da non perdere!