Form di ricerca

Agrigento è la meta più adatta per chi ama i viaggi nelle località di mare come per chi vuole trascorrere le proprie vacanze scoprendo luoghi ricchi di cultura. Agrigento sorge infatti sulla costa sud occidentale della Sicilia, e sulle sue spiagge potrete trascorrere momenti di assoluto relax. Inoltre, l'UNESCO ha dichiarato "patrimonio dell'umanità" la zona archeologica di Agrigento, che conserva in maniera esemplare i fastosi resti delle civiltà ellenica e romana.


Speciale Hotel Residence & Resort in Formula Residence

Il resort è dedicato a chi cerca una vacanza esclusiva, tra i colori e il profumo della vegetazione afro-mediterranea di Lampedusa

Speciale Hotel 3 stelle nel blu del mediterraneo

Tranquillo, a pochi metri dalla baia sabbiosa di Cala Guitgia e dal porticciolo turistico di Cala Salina, l'hotelsorge in posizione privilegiata tra sognanti, impareggiabili panorami

Residence tra mare, monti e terme Formula B&B

Situato in splendida posizione panoramica e immerso in un naturale polmone di verde, alle pendici del Monte Kronio che ospita una naturale e unica stufa vaporosa ideale per le vostre cure termali, a poca distanza dal mare.

Residence tra mare, monti e terme Formula Residence

Situato in splendida posizione panoramica e immerso in un naturale polmone di verde, alle pendici del Monte Kronio che ospita una naturale e unica stufa vaporosa ideale per le vostre cure termali, a poca distanza dal mare.

Un quadro pieno di colori nella splendida cornice Lampedusana.

La felice posizione di questa struttura lo rende particolarmente interessante, albergo di antica tradizione ma al passo coi tempi. Luogo ideale per una vacanza nella splendida isola, per godere il suo mare turchese.

Confortevole Resort per una vacanza di relax e in piena libertà

Un'oasi di pace circondata da vigneti e colline di ulivi, sorge ai margini di un'area a vegetazione mediterranea protetta di rara bellezza a pochi passi dal mare.

Villaggio 4 stelle lambito da una spiaggia di sabbia finissima...

Club moderno situato nell'incantevole parco di Sciaccamare a pochi
minuti d'auto dal centro di Sciacca la più importante stazione termale
dell'isola. Il club propone delle vacanze rilassanti in una struttura
molto confortevole. Luogo ideale per gli amanti degli sport nautici è al
tempo stesso un'ottima base di partenza per visite ed escursioni molto
interessanti. Grazie alle sue infrastrutture si indirizza inoltre a
clienti di tutte le età che amano trascorrere vacanze in allegria.

Golf, Relax e Lusso, tra mare e campagna siciliana

L'esclusivo Resort è situato a pochi chilometri da Sciacca e a due passi dal mare. Ideale per gli amanti del Golf e ideale a chi è in cerca di una vacanza rilassante e di lusso.
Il Resort, situato sulla costa meridionale della Sicilia, alle porte della caratteristica città di Sciacca, è divenuto in poco tempo la meta più esclusiva e suggestiva d'Europa. Selezionato da Condé Nast Traveller per la Hot List 2010, il resort offre la discreta eleganza che pochi altri luoghi sono in grado di eguagliare.

Villaggio 4 stelle in un'oasi di verde a due passi dal mare

Luogo ideale per vacanze in completo relax in una struttura molto confortevole, ottima base di partenza per visite ed escursioni.
Si trova all’ingresso del parco di Sciaccamare, un immenso giardino di 30 ettari, ricoperto da una ricca vegetazione mediterranea, da fiori, ulivi, pini, e delimitato da una lunga spiaggia di sabbia fine. A soli 5 minuti d’auto si trova il centro di Sciacca, nota città termale dell’isola, ed a circa 30 minuti la città di Agrigento con la celebre Valle dei Templi. Moderno e confortevole, è disposto su 3 piani ed è stato recentemente rinnovato.

Un tre stelle nell'Isola fatta per sognare

Un tre stelle in una terra che sembra creata apposta per sognare, con suoi romantici silenzi rotti solo dalle onde sulla battigia, nel dolce sussurrare del vento, nelle incontaminate baie.

Un Hotel di grande tradizione, affacciato con la sua armoniosa
architettura mediterranea sul porto, l’hotel è caratterizzato dal
recupero delle atmosfere tipiche lampedusane: dagli atri interni che si
aprono verso il cielo in cui l’ospite è condotto verso le camere,
all’uso dei materiali che richiamano i colori luminosi dell’isola.