Form di ricerca

Nel paese di Albano Carrisi, tutto canta. Venite dunque a Cellino San Marco, un angolo incontaminato di Puglia, a trascorrere le vacanze. Ulivo e vite sono i numi tutelari di questo piccolo paese, dal cuore grande e antico e intitolato al Santo Evangelista che è anche patrono di Venezia. Scegliere Cellino San Marco come meta dei propri viaggi vuol dire staccare la spina e ritrovarsi in un'atmosfera trasognata, incantata, appesa tra passato e presente. Il passato sono anche le tante vestigia che testimoniano la storia di Cellino: la chiesa settecentesca intitolata all'evangelista, ad esempio, oppure la magnifica villa "Neviera", chiamata così perché custodiva, nelle sue fredde cantine, la neve per fare il gelato... In un'Italia dove il boom economico era di là da venire, un prodigio memorabile da conservare a paesana memoria...
 Cellino San Marco, durante le vacanze,vi offrirà relax e riposo. Negli agriturismi della zona salentina potrete godere dell'ombra degli ulivi secolari e scoprire i segreti della cultura del vino e dell'olio. Perché a Cellino San marco si produce un olio speciale, dal gusto delicato di qualità Dop, etichettato come "Terra d'Otranto" e molti vini pregiati: Negroamaro, Malvasia, Salice salentino che si possono degustare nelle molte cantine che si aprono per i turisti e che sono le travi su cui si appoggia l'intera economia del paese. A Cellino San Marco, dunque, per viaggi  del palato e del buon vino.



Tenute Albano Carrisi a Cellino San Marco (Puglia)

Una vacanza relax a Cellino San Marco, nella splendida Puglia, per una o più notti o minimo 4 notti a seconda del periodo, in tenuta 4 stelle, pernottamento e prima colazione e sarai a contatto con la natura, in un angolo di passato, ristrutturato per conservarne il fascino. La struttura offre un ambiente elegante e numerosi servizi. Cucina da gustare con prodotti genuini. Cogli l'occasione!