Form di ricerca

In francese Sestrières è un comune della provincia di Torino. Con i suoi 2.035 metri sul livello del mare è il comune italiano posto alla maggiore altitudine. Fa parte della Comunità Montana Alta Valle di Susa. Le origini di Sestriere sono molto recenti. Il comune sorse infatti per regio decreto il 18 ottobre 1934 su terreni della frazione Sauze di Cesana, separata dal Comune di Cesana. Ben presto, su impulso della Famiglia Agnelli, vennero costruiti degli impianti e due alberghi per diventare oggi ambita meta di divertimento. Una vacanza a Sestriere permette agli appassionati della neve ogni opportunità di gioia dello sci. Centro principale del comprensorio della Via Lattea (oltre 200 piste diverse servite da 78 impianti di risalita, 400 km di piste con una rete di innevamento programmato che copre oltre il 60% della superficie sciabile) offre la possibilità di collegarsi con altre sei stazioni del comprensorio e di sciare in notturna alla luce dei riflettori sulla pista Giovanni Alberto Agnelli. E per chi ama divertirsi tra le gobbe naturali, canaloni e tratti impegnativi si può cimentare sulla pista 32 Motta e sulla 5 Sises. A questo si aggiunge una pista di pattinaggio su ghiaccio, tutte caratteristiche che rendono Sestriere la regina incontrastata delle montagne piemontesi. Un viaggio a Sestriere è relax, ed è facile arrivare. Basta prendere l' autostrada A32 Torino - Bardonecchia, uscire a Cesana, proseguire per la Strada statale n. 23, ed infine per la strada statale n. 24.


Club Hotel nel centro della Via Lattea

Moderna struttura sorge in posizione soleggiata e panoramica è ubicata a 500 mt. dal centro e a soli 350 mt. dagli impianti di risalita della Via Lattea...

Hotel 4 stelle in pieno centro

Una struttura di classe nel centro di una delle località montane più apprezzate del Piemonte e dell'intero arco alpino

Aparthotel sulle nevi del Sestriere

Moderno aparthotel a Sestriere in posizione panoramica per la tua vacanza sulla neve in libertà

In hotel con gli sci ai piedi a Sestriere.

Uscire e rientrare in hotel con gli sci ai piedi, raggiungere in brevissimo tempo le piste della Via Lattea, che uniscono Sestriere e Montgènevre, dedicato ad una clientela italiana ed internazionale esigente.
Sestriere offre moltissimi svaghi e attività, il comprensorio sciistico della Via Lattea è uno dei più conosciuti al mondo con i suoi 400 km di piste da discesa e quasi 50 km di piste da fondo, è stato sede di gara dei Giochi Olimpici Invernali 2006.
E’ l’albergo ideale per una vacanza di sport e divertimento, anche per famiglie e gruppi di amici.

Residence a Sestriere (Piemonte)

Una vacanza in assoluta libertà, in montagna, ad alta quota a Sestriere, in Piemonte, per 7 notti o soggiorni mini a seconda del periodo, in residence, solo pernottamento e potrai provare le piste della Via Lattea. La struttura è costituita da due edifici ed è collegata con navetta al centro e agli impianti di risalita. Offre tutti i servizi necessari a rendere gradevole il soggiorno e una formula club. Animazione per vivacizzare la giornata. Non mancare!

Hotel 3 stelle a Sestriere (Piemonte)

Una breve vacanza in montagna ad alta quota a Sestriere, in Piemonte, per 2 giorni, in hotel 3 stelle, mezza pensione e potrai provare le piste della Via Lattea. La struttura è a poca distanza dagli impianti di risalita e dal centro. Offre un ambiente confortevole e la possibilità di scegliere fra formula residence o hotel. Vari servizi offerti fra cui animazione. Cucina da gustare. Non mancare!

Residence 3 stelle a Sestriere (Piemonte)

Una vacanza in piena libertà, in montagna, ad alta quota a Sestriere, in Piemonte, per 7 o 9 notti, in residence 3 stelle, solo pernottamento e potrai provare le piste della Via Lattea. La struttura è a poca distanza dagli impianti di risalita e dal centro. Offre un ambiente confortevole e la possibilità di scegliere fra formula residence o hotel. Vari servizi offerti fra cui animazione. Cucina da gustare. Non mancare!