Form di ricerca

Week end Enogastronomico di 3 giorni/2 notti a Bologna

Bologna è una città dai tanti risvolti e a chi la visita offre cultura, storia, musica, spettacoli e, naturalmente dell'ottima cucina. Una città da vivere, nella quale farsi travolgere dai ritmi e dallo stile di vita.

Tour Enogastronomico di 4 giorni/3 notti: Colline Parmensi, Torrechiara e Polesine Parmense

Itinerario dai risvolti quasi poetici, dove fra gli altri, conoscerete anche il Re dei salumi: il Culatello di Zibello.

Week-end di primavera a Ferrara e nel suo territorio

Un Week-end nella città delle biciclette per conoscerla pedalando e per scroprire il Delta del Po. Arte, Cultura, Enogastronomia e Natura, un pò di tutto per trascorrere un Week-end insolito.

Week-end d'Autunno nel Delta del Po a Tutta Natura

Il Delta del Po: un mosaico della natura in cui la biodiversità è l'insieme di tessere che lo compone! Scoprilo a Pasqua: la Primavera è il periodo migliore.

Ferrara vivila nel Medioevo e scopri i suoi sapori

Un simpatico, accogliente e confortevole B&B in pieno centro storico medioevale ti attende per farti scoprire le bellezze e la tranquillità di una città a misura d'uomo.

Ponti d'Autunno e Natale a Ferrara con l'arte

I capolavori
del Museo Boldini e delle altre raccolte d'arte moderna e contemporanea
di Palazzo Massari saranno in mostra a Palazzo dei Diamanti. Un'ampia
selezione di opere di Boldini, Previati, Mentessi, Minerbi, Melli, Funi e De Pisis,
ovvero dei più importanti artisti ferraresi dell'Ottocento e del
Novecento, verrà presentata assieme ad un nucleo di opere di altri
grandi maestri italiani come Gemito, Boccioni, Carrà e Sironi, patrimonio delle Gallerie d'Arte Moderna e Contemporanea di Ferrara.

TOSCANA - Nel Cuore Del Verde

La Toscana è passata attraverso più di 2000 anni di storia: è stata abitata dal misterioso popolo degli Etruschi e dalla grande civiltà romana, ha visto nascere il Rinascimento
ed alcuni dei più celebri artisti, letterati e scienziati del passato.
La Toscana conserva per questo un patrimonio artistico e letterario unico al mondo.

La mostra di J. Sorolla e il territorio Ferrarese

La Mostra dedicata al grande pittore Spagnolo. I giardini della luce e per visitare Ferrara città patrimonio dell'umanità. 
Un week end alla scoperta di una delle più belle città d'Italia città Patrimonio dell'Umanità ricca di monumenti, musei, e angoli suggestivi. Scoprirla in bicicletta, è il modo ideale, dall'alto delle sue mura.

Palazzo Diamanti - Gli anni Folli - La Parigi di Modigliani, Picasso e Dalì

Un'occasione unica per visitare la Mostra dedicata ai grandi pittori dei primi del Novecento e per visitare Ferrara città patrimonio dell'UMANITA' e città delle Biciclette.
Un week end alla scoperta di una delle più belle città d'Italia città Patrimonio dell'Umanità ricca di monumenti, musei, e angoli suggestivi. Scoprirla in bicicletta, è il modo ideale, dall'alto delle sue mura.

Week End naturalistico - culturale

Scopri Ferrara città Medioevale/Rinascimentale ricca di arte, storia, cultura e poi il suo territorio, con lo splendido paesaggio naturalistico  creato dal Delta del Po e dalle valli di Comacchio, Per non dimenticare la gastronomia!
Un week end alla scoperta di una delle più belle città d'Italia ricca di monumenti, musei, e angoli spettacolari. Scoprirla in bicicletta, è il modo ideale, dall'alto delle sue mura, poi una sosta in una delle tipiche trattorie dove assaggiare le specialità di una cucina che prende origine dal rinascimento.