Form di ricerca

Week-end d'Autunno nel Delta del Po a Tutta Natura

Il Delta del Po: un mosaico della natura in cui la biodiversità è l'insieme di tessere che lo compone! Scoprilo a Pasqua: la Primavera è il periodo migliore.

Pasqua nel Delta del Po a Tutta Natura

Scoprire e vivere il Delta del Po, un paesaggio unico nel suo genere: il Delta, le Valli di Comacchio, il Bosco della Mesola, il Bosco di Santa Giustina, le antiche opere idrauliche. Scoprire la flora e la fauna
del Delta navigando sul Po o nelle Valli. Scoprire le bellezze
artistiche della bassa ferrarese e la gastronomia tipica. Scoprire le
usanze, le tradizioni e le storie legate al fiume.

Una gita sul Po con pranzo a bordo

Scoprire il Delta con chi nel delta ci vive, vivere a contatto con la natura e degustare, scoprirla ed imparare ad amarla e naturalmente assaporaremla buon cucina del territorio.
Una giornata diversa, a contatto con la natura, alla scoperta di un paesaggio, unico nel suo genero, creato nel corso dei secoli dal lento scorrere del fiume, ma anche altre volte dall'impeto delle sue acque. Scoprire dove termina la sua lunga corsa del più grande fiume d'Italia, dopo avere attraversato buona parte d'Italia.

Vivere il Delta nel Delta per gli amanti della natura

Il delta del Po un Mosaico della natura, in cui la biodiversità è l'insieme di tessere che lo compone!
Scoprire e vivere il Delta nel Delta, un paesaggio unico sul suo genere. Il delta, le Valli di Comacchio, il Bosco della Mesola, il Bosco di Santa Giustina, le antiche opere idrauliche. Scoprire la flora e la fauna del delta navigando sul Po o nelle Valli. Scoprire le bellezze artistiche della bassa Ferrarese, la gastronomia tipica. Scopti le usanze, tradizioni e le storie legate al fiume.