Form di ricerca

Armonia e poesia incoronano Parma la bella, piena di capolavori dell'arte tutti da scoprire, Parma  fece innamorare, durante i suoi viaggi italiani, il grande scrittore francese Henry Beyle, in arte Stendhal, che la rese immortale grazie alle avventure di Fabrizio Del Dongo, protagonista, appunto de "La Certosa di Parma". Organizzate, dunque, le vostre vacanze a Parma, patria di Giuseppe Verdi, di Correggio, del Parmigianino, e non resterete certo con un palmo di naso
Parma è meta ideale per viaggi culturali e artistici. Camminando per il suo centro storico, ecco il magnifico Duomo, gioiello romanico; ecco, al suo fianco come un paggio fedele, il battistero.. Ecco il monastero di San Paolo, dove potrete ammirare gli affreschi del Correggio. Cercate, nella camera di San Paolo, il puttino abbracciato a un cane. Tenerezza e maestria pittorica  sono nel dettaglio...  In onore  di Giuseppe Verdi e di Arturo Toscanini, altro parmigiano illustre, recatevi al Teatro regio, tempio della lirica.
Ma Parma, città della musica (classica e, negli ultimi anni, pure rock) per le vostre vacanze offre anche divertimento e movida. Di sera, localini, osterie, pub si aprono per accogliere  nottambuli e modaioli. Mentre i molti ristoranti attendono a braccia aperte i turisti. Perché a Parma la cucina è sacra. Parmigiano, prosciutto e il vino lambrusco sono i suoi frutti più preziosi.



Tour Enogastronomico di 4 giorni/3 notti: Colline Parmensi, Torrechiara e Polesine Parmense

Itinerario dai risvolti quasi poetici, dove fra gli altri, conoscerete anche il Re dei salumi: il Culatello di Zibello.

Addio al nubilato alle terme

Festeggia, tra relax e divertimento, l'addio al nubilato alle terme. Pacchetto 3 gg / 2 notti.

In un grande parco, di 25 ettari che rappresenta uno spazio vivibile
l'intera giornata grazie alla presenza di un percorso vita attrezzato,
sentieri percorribili sia a piedi che in bicicletta (a disposizione in
albergo) e diverse zone relax.