Form di ricerca

La città di Innsbruck fa da capoluogo al Tirolo Settentrionale e allo stato federale austriaco del Tirolo; il suo territorio occupa un'area di 104,91 chilometri quadrati, con una popolazione pari a 118.902 abitanti. Se vi trovate ad Innsbruck, potrete usufruire dei servizi di trasporto, davvero notevoli, della città; infatti, la città è collegata tramite autostrada, strada e ferrovia che passano per il Passo del Brennero per l'Italia; inoltre, anche verso la valle con il resto dell'Austria, e della Germania. Ad ovest di Innsbruck, vi è collocato un aeroporto internazionale mediamente trafficato. In città, per muoversi più facilmente, è possibile scegliere di viaggiare in autobus, tram o filobus. Vi consigliamo, qualora decideste di partire in vacanza per Innsbruck, di recarvi nel periodo in cui c'è il mercatino di natale; questo si svolge nel centro storico della città, di fronte al conosciuto Tettuccio d'oro, risalente al 1500, ed è circondato da meravigliosi edifici medievali. Sempre nel centro, è possibile ammirare il museo dell'Arte Popolare Tirolese (Volkskunstmuseum). Molto interessante è anche una visita al Castello di Ambras, che dista 4 chilometri da Innsbuck, e allo stadio olimpico di Bergisel, dove vi troviamo il trampolino per il salto con gli sci. Se invece amate camminare, potrete godervi una bella passeggiata lungo il fiume Inn, sino al Riesenrundgemälde (dipinto circolare panoramico di più di 1.000m²). Da qui, è possibile raggiungere lo zoo delle Alpi, e all'altopiano della Hungerburg. Allora, siete pronti a partire per Innsbruck?


Mercatini di Natale a Innsbruck e Salisburgo 3 gg., 2 nt.

Prenota subito, ultimi posti: i Mercatini di Natale a Innsbruck e Salisburgo - Special tour guidato in autopullman
Tour in Autopullman, 
Linea da Verona via Brenenro, navette gratuite di avvicinamento.

Mercatini di Natale in Bus GT: Napoli - Trento - Innsbruck - Monaco di Baviera

Un viaggio in comodo Pullman GT da Napoli e Trento (con fermate intermedie). Ideale per il Ponte dell' Immacolata  dal 6 al 9 dicembre: 4gg/3nt Pulman + Soggiorno + 1/2 pensione.
Un viaggio di Gruppo in Pullman GT è divertente ed economico: ideale mezzo per Famiglie, coppie e single la socializzazione è naturale! La partenza è prevista il 6 dicembre 2012 da Napoli con Arrivo in serata a Trento, sono previste fermate intermedie.

La Ciclabile del Fiume Inn

Questo tour che si svolge lungo la ciclabile che costeggiando il  fiume vi porta da Innsbruck a Schärding, alle porte di Passau. Passeremo quindi dal Tirolo alla Baviera e poi ancora in Alta Austria.

Piacevoli pedalate tra Austria e Germania seguendo la valle del fiume
Inn. Foreste, natura incontaminata e tipici paesini di vallata faranno
da contorno a questo suggestivo tour di 8 giorni tra Innsbruck e
Schärding.

 

Mercatini di Natale in Bus GT: Napoli - Trento - Innsbruck - Salisburgo

Un viaggio in comodo Pullman GT da Napoli e Trento (con fermate intermedie). Partenza Immacolata  8 dicembre: 4gg/3nt Pulman + Soggiorno + 1/2 pensione.
Un viaggio di Gruppo in Pullman GT è divertente ed economico: ideale mezzo per Famiglie, coppie e single la socializzazione è naturale! La partenza è prevista l' 8 dicembre 2011 da Napoli con Arrivo in serata a Trento, sono previste fermate intermedie.

Ponti e Natale fra Catelli e Cristalli in Tirolo

Parti subito in bus per 3 giorni e 2 notti e scopri le meraviglie del Tirolo. Grazie a questo pacchetto alloggerai in Hotel 4 Stelle e potrai visitare il centro della città di Innsbruck, la Città Vecchia, Hall in Tirol, il Castel Tratzberg, Rattenberg, il complesso fortificato di Kufstein e Wattens dove ha sede la fabbrica Swaroski.