Form di ricerca

Che tramonti melanconici e allegri attendono chi passerà le proprie vacanze, tra i dolci poggi e le colline toscane, a Gaiole in Chianti ! Tenera è la notte in Toscana e magnifici gli spettacoli della natura in questa terra di vino e di piacere, dove la raffinatezza fiorentina si sposa con lo splendore del paesaggio. Per una riverita rivista americana, Gaiole in Chianti è l'approdo ideale per i viaggi da tutto il mondo. E, magari, anche  per restarci una vita intera...
Volete vacanze da re e  da regine? A Gaiole in Chianti  si può perché è possibile dormire in un castello e, tra le mura spesse del maniero, vivere il sogno perduto della grandezza rinascimentale, ma con il frigobar ben pieno... Volete fare un'esperienza più spartana, ruvida come la tradizione toscana, la cui cucina è basata, non a caso, sul pane raffermo? A Gaiole in Chianti, durante le vostre vacanze, i vostri  desideri diventano realtà in uno dei tanti agriturismi dove si può godere di un benvenuto caldo, ineccepibile, ma più legato a questa terra i cui figli hanno un carattere petroso e in petto un cuore grande. Meta di una gita, senz'altro la Badia a Coldibuono dove si produce, tra l'altro, un ottimo vino.
A Gaiole in Chianti, i viaggi del gusto sono garantiti, perché questa è zona di Chianti, perché in questo paese si organizzano i "wine tour" più sofisticati e ricercati del mondo intero. O quasi. Vino e buon cibo. Per voi, i piatti tipici toscani: le zuppe, il pane senza sale, le salsicce di maiale.



Castelli Esperienza Magica 2009 a Gaiole in Chianti

Regala un week end da sogno e vivrete un'esperienza indimenticabile per 3 giorni, a Gaiole in Chianti, al Castello di Tornano con trattamento come da pacchetto. Sarete nella stupenda Toscana, in un ambiente elegante e romantico, con arredi d'epoca e dove potrete trascorrere un soggiorno da re e regina. Un soggiorno nel lusso!