Form di ricerca

    L'ex Leningrado è una delle città più visitate dell'intera Russia: una vacanza a San Pietroburgo non può prescindere da una lunga passeggiata al suo centro storico, inserito dal 1990 nella lista dell'Unesco dei Patrimoni dell'Umanità. Molteplici stili architettonici arricchiscono le vie di questa città dal glorioso passato e dalla posizione geografica alquanto singolare che fa si che, durante l'estate, il tramonto duri tutta la notte, in particolare da maggio a metà luglio. Questo fenomeno denominato notti bianche ha dato vita a una vastissima serie di iniziative culturali che animano il centro cittadino nei mesi estivi. Un viaggio a San Pietroburgo deve poi obbligatoriamente prevedere una visita al Museo dell'Ermitage, sito nel complesso monumentale costituito da quello che fu il Palazzo d'Inverno. All'interno del Museo si possono ammirare alcune tra le opere pittoriche più famose del mondo: Caravaggio, Francesco Casanova, Paul Cézanne, Leonardo da Vinci, Jacques-Louis David, Edgar Degas, Paul Gauguin sono solo alcuni degli artisti esposti al Museo dell'Ermitage, la cui visita giustifica completamente il viaggio a San Pietroburgo. La cultura è un elemento importante delle vacanze a San Petroburgo: se siete affamati di storia, allora dovreste recarvi presso il Museo di Stato Russo e il Museo Etnografico Russo, veri e propri fiori all'occhiello della storia locale, ma non solo. Infine un piccolo tour nelle più belle chiese cittadine, come la Cattedrale di Sant'Isacco o la Chiesa del Salvatore sul Sangue Versato, vi permetterà di tuffarvi nella religiosità di San Pietroburgo


    Capodanno a San Pietroburgo

    Festeggiare il Capodanno a San Pietroburgo significa immergersi in un'atmosfera da favola in questa incantevole città, le vie innevate, gli addobbi natalizi, i mercatini e per i più dinamici fare un giro a bordo della famosa "troika russa"!

    San Pietroburgo in Libertà

    San Pietroburgo, la Città degli Zar, scopritela in libertà! Un pacchetto ideale per coppie e piccoli gruppi per chi non ama i viaggi di gruppo, ma non vuole rinunciare all'assistenza di un'affidabile organizzazione in loco.

    San Pietroburgo 6 giorni tra opere d'arte

    Straordinario San Pietroburgo in 6 giorni per ammirare innumerevoli capolavori ed opere d'arte,  Cattedrali di S. Isacco, dei SS Pietro e Paolo, Chiesa del Salvatore sul Sangue Versato, Chiesa della Madonna di Kazan, Palazzo che appartennero a Caterina II a Pushkin, dell'Hermitage e Petrodvorez con le fontane a Petergof. Lasciatevi trascinare da una vera e propria esplosione di colori e emozioni.

    Soggiorno in centralissimo hotel 3 stelle

    Soggiorno in Hotel centralissimo a Nevskij, vieni a scoprire i favolosi musei, la splendida Cattedrale di Kasan e molto molto altro.

    Weekend a San Pietroburgo

    Un week-end lungo per ammirare i capolavori della famosissima città degli Zar: il museo dell’Hermitage, uno dei più importanti del mondo,  la visita alla residenza imperiale palazzo che appartennero a Caterina II.

    Soggiorno Studio

    Un pacchetto meraviglioso di 14 giorni che vi permetterà di apprezzare questo popolo che solamente da poco tempo ha aperto le porte all'ospitabilità.
    Un pacchetto specialissimo per avvicinarti allo studio della lingua russa in una delle più belle città della Russia. Affascinante in ogni periodo dell'anno, San Pietroburgo vi aspetta per farvi apprezzare le meraviglie dei suoi monumenti.

    Crociera da San Pietroburgo a Mosca (Russia)

    Una crociera superlativa da San Pietroburgo a Mosca, per 11 giorni, in pensione completa e potrai, insieme a una guida, esplorare le terre disseminate di opere uniche, fastose e storiche. L'itinerario include: Mosca, Mandrogi, Kizhi, Goritsy, Yaroslavl, Uglich, San Pietroburgo. Divertenti attività a bordo e cena con il capitano. Un viaggio da valigia dei ricordi!

    Tour San Pietroburgo e Mosca

    Un tour stimolante alla scoperta di San Pietroburgo e Mosca, per 8 giorni, con volo da Roma e collegamento da Napoli, in hotel 4 stelle, pensione completa e potrai, insieme a una guida, conoscere meglio le bellezze storiche e artistiche di questi luoghi. L'itinerario si snoda fra San Pietroburgo e Mosca e comprende molte attività interessanti. Un viaggio dai mille ricordi!

    Crociera da San Pietroburgo a Mosca (Russia)

    Una crociera superlativa da San Pietroburgo a Mosca, per 10 giorni, in pensione completa e potrai, insieme a una guida, esplorare le terre disseminate di opere uniche, fastose e storiche. L'itinerario include: Mosca, Mandrogi, Kizhi, Goritsy, Uglich, San Pietroburgo. Divertenti attività a bordo e cena con il capitano. Un viaggio da valigia dei ricordi!

    Crociera da Mosca a San Pietroburgo (Russia)

    Una crociera superlativa da San Pietroburgo a Mosca, per 12 giorni, in pensione completa e potrai, insieme a una guida, esplorare le terre disseminate di opere uniche, fastose e storiche. L'itinerario include: Mosca, Myshkine, Kizhi, Goritsy, Uglich, San Pietroburgo. Divertenti attività a bordo e cena con il capitano. Un viaggio da valigia dei ricordi!