Form di ricerca

L'Islanda è unpaese dai paesaggi mozzafiato: cascate, geyser che erutta vapore, laguna dove galleggia un iceberg e molto altro ancora. Ci sono una moltitudine di fenomeni naturali, quali i vulcani, i campi di lava, i grandi ghiacciai, i geyser, stupende cascate, paesaggi naturalistici davvero affascinanti e, inoltre, la stupenda aurora boreale.

Quest'isola può esser considerata un'antitesi, poiché è terra di fuoco e ghiaccio, i due elementi che distruggono e creano a vicenda, originando la bellezza di questo posto.
La stagione turistica ideale è quella che va da maggio a settembre. Infatti, da fine maggio a inizio agosto c'è il sole di mezzanotte; mentre d'inverno si ammira il paesaggio ricoperto di neve, e si svolgono attività sportive invernali. Durante i mesi estivi la temperatura media oscilla tra i 12°C e i 17°C.

Per quanto riguarda l'abbigliamento, consigliamo vivamente di portare con sé i capi più caldi e comodi come giacche a vento, pile e k-way  e scarpe con suola robusta; naturalmente, non va dimenticato il costume da bagno,  per approfittare delle piscine geotermiche e delle sorgenti calde, e portate con voi anche la crema solare e gli occhiali da sole.

Abbiamo creato per voi una vera e propria guida online per scoprire l'islanda prima di partire Infovacanze Islanda : con tante informazioni utili e consigli sul clima, escursioni, destinazioni e luoghi da vedere!




Ponte del 25 Aprile a Reykjavik - Volo diretto da Roma

Volo diretto da Roma, 5 giorni a Reykjavik con possibilità di escursioni facoltative supplementari con guida in italiano: non perdere l'occasione di scoprire l'Islanda!

Ponte del Primo Maggio in Islanda: Tour di 5 giorni

Per il Ponte dell'1 Maggio, un breve tour entusiasmante alla scoperta dell'Islanda, un'avventura tra cascate, ghiacci, grotte di lava e geyser, per poi rilassarsi con un bagno geotermale alla Blue Lagoon.

Sognando l'Islanda: Tour Invernale di 7 giorni

Un tour unico e originale per scoprire l'Islanda anche in inverno, quando le cascate si ghiacciano, i geyser esplodono dalla neve, le spiagge di sabbia nera si coprono di bianco, e le Aurore Boreali danzano nei cieli artici.

Sognando l'Islanda: Tour Invernale di 5 giorni

Un breve tour in Islanda, con guida in italiano, un piccolo gruppo di massimo 8 persone, e le più famose escursioni e avventure in questa terra di vulcani, geyser, cascate e Aurore Boreali

Pasqua in Islanda: Tour di 5 giorni

Parti per Pasqua e vola a Reykjavik per un tour di gruppo in italiano alla scoperta delle magie d'Islanda e a caccia di avventura tra cascate, geyser e grotte di lava.

Pasqua in Islanda: Tour di 7 giorni

Una settimana in Islanda all'avventura tra cascate, grotte di lava e geysir e per poi rilassarsi con un fantastico bagno geotermale alla Blue Lagoon.

Epifania Islandese: Grotta di Lava e Aurore Boreali

Scopri l'Islanda con un tour di gruppo  in un periodo dell’anno in cui viene frequentata da pochi viaggiatori e in cui la notte Boreale offre la possibilità di osservare le sue magiche Northern Lights, le luci del nord, l'Aurora Boreale.

Ponte dell'Immacolata a Reykjavik: Aurore Boreali e Grotta di Lava

Un breve viaggio in Islanda con l'opportunità del ponte dell'8 Dicembre per andare a caccia dell'Aurora Boreale e alla scoperta di cascate, ghiacciai, geyser, grotte di lava, sorgenti termali.

Capodanno Islandese e Aurore Boreali

Festeggia un Capodanno indimenticabile sotto la magica luce delle Aurore Boreali. Vulcani, geyser, acque termali, cascate e lava saranno i nostri compagni di viaggio in Islanda in questo incredibile tour per dare il benvenuto al nuovo anno.

Tour in moto: Il Sogno ADVENTURE

Per il viaggiatore sportivo e motociclista, finalmente un tour di gruppo in moto in Islanda con moto propria o moto a noleggio.