Form di ricerca

Cracovia, la capitale culturale della Polonia, famosissima per la sua università di Jagellonian, il castello di Wawel e una delle piazze più grandi al mondo. In viaggio a Cracovia te la spasserai  girando indisturbato per le vie della Vecchia Cracovia divenuta monumento mondiale tutelato dall'Unesco. Cracovia con il suo quartiere ebraico e la cultura ebraica che, nonostante i campi di concentramento di  Auschwitz, si mantiene e governa la città. A testimonianza di ciò, vi sono le disparate sinagoghe che sono preservate e restaurate. Per la vostra vacanza a Cracovia scegliete l'auto in modo da essere autonomi negli spostamenti e preferite arrivarci di notte così potrete godervi uno splendido panorama caratterizzato da luci e oscurità. La tua vacanza a Cracovia la fai per seguire un festival o una manifestazione? Indubbiamente Cracovia non ti deluderà da questo punto di vista, dato che nel 2000 è stata fregiata del titolo di "Capitale europea della cultura". Passeggiando nel quartiere universitario, ti sembrerà di rivivere e rivedere Copernico e Karol Wojtyla che sono nati e vissuti proprio a Cracovia. Ricca di chiese e monasteri, Cracovia si può vantare del suo Patrimonio Mondiale dell'Umanità. Il tuo viaggio a Cracovia sarà un tuffo nella storia, nella vegetazione che si incontra nelle colline che sovrastano la città. Visitate la torre campanaria e non perdetevi il paesaggio che potrete osservare, passeggiate per  via Florianska, ricca di edifici e locali storici per la borghesia, la nobiltà e la cultura.


Il Santuario mariano di Czestochowa e i luoghi di Giovanni Paolo II

La terra di Giovanni Paolo II, l’instancabile pellegrino - pellegrinaggio nell'anno della canonizzazione

Polonia Minitour " Sulle piste di Giovanni Paolo II "

Minitour per visitare Cracovia, la Terra di Karol Wojtyla, Varsavia e Auschwitz-Birkenau.

Polonia in aereo da Bergamo (possibilità di partenza anche da altri aeroporti su richiesta)

Un pellegrinaggio nella terra di Karol Wojtyla è un’esperienza affascinante e ricca di contenuti spirituali.

Mercatini di Natale Polacchi

Cracovia: il Cuore della Polonia... per respirare la storia del ventesimo secolo e l'anima dell'Europa. 4 o 5 giorni per visitare la città e godere dell'atmosfera natalizia e dei tradizionali mercatini. Cracovia: il Cuore della Polonia... per respirare la storia del
ventesimo secolo e l'anima dell'Europa. 4 o 5 giorni per visitare la
città e godere dell'atmosfera natalizia e dei tradizionali mercatini.

Tour Cracovia e Varsavia

Il Cuore della Polonia: Cracovia e Varsavia per respirare la storia del ventesimo secolo e l'anima dell'Europa. Un tour di 8 giorni che ternima con la splendida e pittoresca Praga.

Il Cuore della Polonia: Cracovia e Varsavia per respirare la storia del ventesimo secolo e l'anima dell'Europa.

Tour Polonia e Repubbliche Baltiche

 

Dal Cuore della Polonia e dell'Europa verso le coste del Mar Baltico: Da Cracovia a Tallin per 13 giorni di un Tour incantevole.
Cracovia,
Czestochowa, Varsavia, Vilnius, Riga e Tallin: città che hanno secoli
di storia da raccontare... con l'architettura, l'arte, la cultura e la
tradizione dei popoli.
 

Mercatini di Natale e Presepi

Nel periodo natalizio Cracovia e il suo centro storico, patrimonio mondiale dell’umanità, si animano come non mai, offrendo ai visitatori un’atmosfera magica. Camminare per le sue vie è come leggere le pagine della sua storia...
Tra suoni, sapori e colori inconfondibili, la Piazza del Mercato (Rynek) pullula di capanne di legno ove gli artigiani provenienti da tutta la Polonia espongono i loro prodotti, tra i quali spiccano i tradizionali presepi in carta stagnola.

Tour Cracovia Aushwitz e Czestochowa (Polonia)

Un tour interessante in autopullman della Polonia per 6 giorni, in hotel 4 stelle e mezza pensione e potrai conoscerne il volto spirituale, oltre che i luoghi delle drammatiche vicende storiche. L'itinerario comprende diverse tappe: Cracovia, Czestochowa, Auschwitz, Wieliczka, Brno. Guida durante tutto il tour. Un viaggio dalle forti emozioni!

Tour Cracovia, Praga, Vienna

Un tour nelle splendide città di Cracovia, Vienna, Praga in pullman con partenza da Verona, per 8 giorni, in hotel 3 stelle, mezza pensione e potrai ammirare le bellezze architettoniche di questi affascinanti luoghi, dalle storiche atmosfere. Itinerario da Praga, Breslavia, Czestochowa, Cracovia, Miniere di sale, Vienna. Accompagnatore durante tutta la durata del viaggio. Non perdere tempo e prenota ora!

Capodanno Tour in Pullman fra Cracovia, Praga e Vienna

Passa le feste immerso nella cultura e nelle tradizioni mitteleuropee: parti subito per un Tour in pullman di 8 giorni e 7 notti che ti farà scoprire Cracovia, Praga e Vienna. Un occasione d'oro per staccare la spina e festeggiare Capodanno !