Form di ricerca

    Vendemmia in Georgia

    Vendemmia è la festa dedicata al vino. In questo tour viaggerete nella Regione della viticoltura – Kakheti, nella Georgia Orientale e nella provincia di Imereti, sentirete i brindisi georgiani che scaldano il cuore.
    Proprio quasi dopo l’apparizione dei georgiani nel mondo, prende inizio anche la storia del vino in Georgia. Infatti è impossibile immaginare la Georgia senza vino. La vitivinicoltura della Georgia ha 3000 anni di storia, una saga unica e grandiosa legata alla cura del vigneto e alla produzione del vino.

    In tour per la Georgia

    Le bellezze naturali e artistiche della Georgia.
    Chiese antiche, vilaggi di montagna, picchi irraggiungibil, magnifici fiori selvatici e popolo ospitale - sono le esperienze indimenticabili che vi aspettano in questo viaggio.

    Trekking tour a Kazbegi

    Kazbegi - simbolo delle bellezze selvagge della Georgia. Visita la Chiesa della Trinità di Gergeti. Situata sulla cima di un’altura scoscesa, a 2170 metri sotto il monte Kazbegi.
    Questa regione è un vero paradiso per le escursioni in alta montagna. Il Mt. Kazbegi di 5047m. e' il più amato dagli alpinisti. La sua vista e' fonte di continua ispirazione per gli appassionati alla fotografia.

    Tour Sulle Tracce dei Millenni

    In questo viaggio avrete la possibilità di esplorare la Georgia, terra di infinite meraviglie, con le sue chiese antiche ed i suoi paesaggi stupendi.
    Viaggio attraverso la cultura precristiana, in questa terra meravigliosa con chiese antiche, paesaggi stupendi, cucina deliziosa e vino eccezionale, il tutto non ancora frequentato dal turismo di massa, mantenente il proprio carattere autentico. Un viaggio che vi rimarrà nel cuore per sempre.