Form di ricerca

Centro Turistico situato nella parte nordoccidentale del Paese, ai piedi delle Alpi Giulie, questa località è rinomata soprattutto per la presenza di un specchio d'acqua di ca. 2 km, su cui sorge una piccola isola (attualmente sede di una chiesa dedicata a San Martino).
Noleggiando sul posto delle barche a remi, l'isola può essere facilmente raggiunta mentre il giro del lago può essere fatto a piedi attraverso un sentiero prestabilito.
Sede di centri termali fin dall'Ottocento, Veldes (in lingua tedesca) vede la propria popolazione triplicata durante il boom turistico estivo.
Soprattutto in ambito sportivo, Bled ha dato i natali a:
a. Slavko Avsenik, musicista e compositore
b. Denis Žvegelj, medaglia olimpica di canottaggio
c. Sara Isakovi?, nuotatrice, medaglia d'Argento alle Olimpiadi di Pechino 2008 (200 metri stile libero).
A 604 metri di altitudine si può ammirare la bellezza di un Castello in cima ad una rocca, da cui si scorge tutta la bellezza del Lago sottostante.
Per raggiungere Bled le soluzioni raccomandabili sono
a.    via auto, attraverso una strada panoramica.
b.    via ferrovia, attraverso la linea Nova Gorica - Jesenice.
I viaggi a Bled, soprattutto in estate, sono rivolti agli sportivi: in questo periodo, infatti, gli amanti del canottaggio vi precipitano per assistere alle competizioni internazionali indette annualmente.
Allora perché non approfittare del proprio tempo libero e scegliere delle vacanze a Bled?
I Viaggi a Bled sono davvero un'opportunità in cui ritrovare un po' di serenità e per potersi distaccare dalla vita frenetica e stressante di città.
Prenota oggi stesso le tue vacanze a Bled: ritornerai più rilassato e felice, avendo vissuto un'esperienza unica a contatto con la natura.


Pasqua e ponti di primavera alle Terme

Situato in un parco tranquillo nel centro di Bled, l'hotel accoglie la sua clientela in un ambiene piacevole, con il nuovo complesso di piscine termali e con il Centro Wellness Živa.

Ponti di primavera al Lago di Bled

L'Hotel vanta un'ottima posizione, nel parco situato nel centro di Bled, a pochi passi dalla riva del lago. La vista dello splendido lago alpino, del castello sulla roccia e delle vette delle Alpi Giulie creano un fascino irripetibile.

Capodanno romantico alle Terme di Bled

Uno scenario da fiaba per il tuo CAPODANNO: il lago ghiacciato, le cime innevate… Bled ti aspetta con il suo ricco programma.

Ponte di ognissanti al Lago di Bled

L'Hotel vanta un'ottima posizione, nel parco situato nel centro di Bled, a pochi passi dalla riva del lago. La vista dello splendido lago alpino, del castello sulla roccia e delle vette delle Alpi Giulie creano un fascino irripetibile.

Ponte di ognissanti in hotel 4 stelle con piscine termali

Situato in un parco tranquillo nel centro di Bled, l'hotel e' stato rinnovato nel 2004, ampliando l'offerta con il nuovo complesso di piscine termali e con il Centro Wellness Živa.

Epifania di relax e benessere a Bled

Un week end di Benessere e Relax in una localita' slovena che sembra uscita da un libro di fiabe: Bled.....

Dolci coccole al Lago, per l'Immacolata...

 

Il posto ideale per chi vuole passare una vacanza in pieno relax o in compagnia romantica infatti  il Lago di Bled è stato definito il lago più romantico d'Europa. Il paesaggio che si apre davanti agli occhi è incantato,
da un lato il castello arroccato e in mezzo al lago circondato dalle
montagne un'isoletta verde che spunta dalle acque. In quella piccola
isoletta sorge una piccola chiesetta con il campanile quasi come
ringraziamento alla natura incantevole offerta!

Magica atmosfera per l'Epifania sul Lago di Bled

Magica atmosfera, cordialita', sapore di casa...l'hotel vi accogliera' in un ambiente ospitale e ricco di sorprese.....

Ponte di Ognissanti a due passi dal lago

 

Il posto ideale per chi vuole trascorrere una vacanza in pieno relax o
in compagnia romantica infatti  il Lago di Bled è stato definito il lago più romantico d'Europa. Il paesaggio che si apre davanti agli occhi è incantato, da un lato il castello arroccato e in mezzo al lago circondato dalle montagne un'isoletta verde che spunta dalle acque. In quella piccola isoletta sorge una piccola chiesetta con il campanile quasi come ringraziamento alla natura incantevole offerta!

Estate al Lago con bambino gratis!!

Un soggiorno rilassante in un ambiente accogliente, circondati dalla natura con i suoi profumi e colori....
Il posto ideale per chi vuole trascorrere una vacanza in pieno relax o in compagnia romantica infatti il Lago di Bled è stato definito il lago più romantico d'Europa. Il paesaggio che si apre davanti agli occhi è incantato, da un lato il castello arroccato e in mezzo al lago circondato dalle montagne un'isoletta verde che spunta dalle acque.