Form di ricerca

    L’atollo di Rasdhoo, o Rasdu, è composto da tre isole principali: l’isola di Rasdhoo, con dimensioni pari a 0,6 x 0,4 chilometri, abitata dai maldiviani, l’isola di Kuramathi, molto stretta ed allungata su cui sono stati collocati tre resorts, e la piccola isola di Veligandu, nella parte più orientale dell’atollo. Quest’atollo è molto piccolo, ma è ideale per gli amanti degli sport subacquei, che possono puntare sulle buone zone di avvistamento della fauna ittica, e magari, vedere i famosi squali martello. Chi, invece, è amante di windsurf, sci nautico, beach volley e tennis può puntare sul villaggio di Madivaru, ottimo approdo per chi in vacanza fa vita attiva e desidera cimentarsi in svariate attività sportive. I turisti più giovani possono trovare una giusta collocazione a Veligandu, “banco di sabbia”, che ha un resort davvero interessante e gradevole.
    Questa isola, di forma triangolare piuttosto allungata, vi offre tre tipi di sistemazione: troviamo il Kuramathi Village, il Kuramathi Cottage & SPA e il Blue Lagoon. Il Kuramathi Village, abbracciato dagli stupendi giardini, vi stupirà, e vi farà godere del vostro meritato relax che stavate cercando da tanto. Il Kuramathi Cottage & SPA vi garantirà l’armonia perfetta, se avevate in mente una vacanza all’insegna del benessere e della cura del proprio corpo; infatti, potrete approfittare dei massaggi e idromassaggi.
    Il Blue Lagoon ha una bella spiaggia, da dove potrete prendere il sole in piena tranquillità, oppure, fare un bel bagno. Per giungere sull’atollo di Rasdhoo, dovrete prima raggiungere l’aeroporto internazionale di Malè, e poi, da qui, salire su un idrovolante, che in circa un quarto d’ora vi ci porterà.




    Hotel 3 stelle Sup. Kuramathi Village a Atollo di Rashoodo (Maldive)

    Una vacanza da sogno nell'arcipelago delle Maldive, all'Atollo di Rashoodo, per 9 giorni, con volo, hotel 3 stelle Sup. in pensione completa e sarete in un romantico e confortevole bungalow, circondati dalla vegetazione. La stupenda spiaggia bianca e il mare trasparente sono ideali per giornate dedicate al relax e agli sport acquatici.