Form di ricerca

Chiunque sia stato in vacanza in Indonesia porta nella mente il ricordo di una nazione splendida, abitata da persone solari e disponibili, in grado di mettere a proprio agio tutte migliaia di turisti che ogni anno decidono di affrontare il viaggio in Indonesia. Le sue 3.000 isole fanno si che l'Indonesia sia il più grande Stato - arcipelago esistente al mondo, oltre che il quarto più popoloso. Ciò che stupisce sempre tutti coloro che decidono di trascorrere una vacanza in Indonesia è la grande e positiva unione di culture, religioni e lingue che da sempre caratterizzano la storia di questo Stato. Questi elementi si riconoscono anche nella variegata cucina, in cui sono riscontrabili influenze cinesi, europee, mediorientali e indiane; un mix esplosivo che soddisfa anche i turisti più esigenti. Discorso analogo per la musica, elemento importante e fondamentale nella vita degli abitanti locali: gamelan, keroncong e dangdut sono i generi più suonati e nei quali emergono elementi della musica folk araba, indiana e malese. La posizione geografica delle isole, fa si che chiunque compia un viaggio in Indonesia possa entrare in contatto con una delle biodiversità più variegate del mondo: fauna e flora sono ricchissime, ottimamente conservate e garantiscono uno spettacolo unico nel suo genere. Fauna e flora che arricchiscono il già splendido terreno che si spinge fino ai mari tropicali, dentro i quali sarà emozionante immergersi e nuotare godendo appieno del clima favorevole e adatto a ogni esigenza.


Comunità Locali ed Ecoturismo nel Borneo Indonesiano

Un viaggio per chi ama la natura e la vita in barca, che offre la possibilità di esplorare la Foresta Pluviale del Kalimantan e di trascorrere un pò di tempo a contatto con le popolazioni locali.

Lotus Bungalow Candidasa

Inserito in un lussureggiante giardino di palme da cocco, il Lotus Bungalows è situato in località Candidasa, lontano dalle zone più turistiche, è raggiungibile con trasferimento in auto dall’aeroporto di Denpasar in circa 90 minuti.

Agosto a Bali è la stagione più bella!

Agosto è il periodo migliore dell'anno, Seminyak la spiaggia più trendy dell'Indonesia... cosa aspetti?

Speciale Agosto: Singapore e Bali

La soluzione più economica e più bella per il tuo viaggio in Indonesia. Prima Singapore e poi Bali cosa vuoi di più dal tuo prossimo viaggio?

Bali e Soggiorno Libero

L'isola dove un'atmosfera romantica e leggiadra aleggia ovunque permeando l'aria di una forte spiritualità, l'isola dove magici templi sorgono per incanto alternandosi a villaggi remoti o a verdissime risaie a terrazza...per allietare il tuo soggiorno, lunghe e selvagge spiagge ospitano lussosi ed esclusivi resort, mentre le città offrono vita ed innumerevoli possibilità di shopping...Benvenuti a Bali, l'isola degli Dei!

Bali - Lombok - Gili Trawangan

Bali mostra ancora oggi intatto il suo mito, facilissimo da ritrovare nei gesti e nelle abitudini della vita quotidiana. Danze, teatro, musica, poesia, fiori, mare, feste e riti religiosi, albe e tramonti mozzafiato. Lombok dominata da un vulcano alto oltre 4.000 metri è lussureggiante di foreste e di risaie e vanta alcune spiaggie tra le più affascinanti dell'arciplego indonesiano. Infine Gili Trawangan con spiaggie meravigliose, sabbia bianca, acqua trasparente, barriere coralline e fondali ricchi di pesci tropicali.

Bali e Gili Trawangan

Un viaggio tra cielo e terra, tra natura e mare, tra spiritualità e meravigliose spiagge.
Mari blu, vulcani suggestivi, foreste e spiagge dorate questo è quello che vi aspetta. La celebre Bali, l’isola degli Dei, con la sua profonda spiritualità, meta prediletta di un turismo ricercato e alternativo.

Bali e Lombok

Divinità,vulcani, templi, natura e spiagge, tutto questo ti aspetta per un viaggio mistico tra nuovo e antico.
Bali, isola di miti e divinità, di laghi vulcanici e spettacolari terrazze coltivate a risaie, antichi templi e spiaggie tropicali, incantevoli manifestazioni religiose e magnetiche danze tradizionali.

Bali

Un'atmosfera magica ammanta la natura tropicale dell'intero arcipelago indonesiano, un paradiso di maestosa bellezza che alterna mari blu, vulcani suggestivi, foreste e spiagge dorate. Più di 17 mila isole compongono questo immenso Paese che vanta autentiche perle capaci di accendere le fantasie più esotiche. Come Bali, l'isola degli Dei, con la sua profonda spiritualità e con i suoi panorami mozzafiato.

Minahasa Lagoon Dive & Tours Club 4 stelle

Un resort di grande charme, con servizio impeccabile. Un ambiente intimo, con soli 15 cottage di 70mq, dove rilassarsi e godere di un soggiorno davvero di lusso! Benvenuto in paradiso! 
Il “Minahasa Lagoon Dive & Tours Club” si trova a circa un'ora di macchina a sud di Manado. Dispone di 15 cottages denominata "scogliera" e "spiaggia", ognuno di ca.