Form di ricerca

Gli Emirati Arabi Uniti, una federazione di Monarchie Assolute, uno stato della penisola araba, posizionato nel sud-est della stessa; gli emirati sono Abu Dhabi, Ajman, Dubai, Fujaira, Ras al-Khaima, Sharja e Umm al-Quwain: questa nazione, sin dal VII secolo, ha fatta propria la fede islamica; difatti, qui, vissero parecchi compagni di Maometto.
Il territorio nazionale si estende per una superficie all’incirca di 83000 chilometri quadrati, in cui risiedono quasi 4 milioni e 230000 abitanti, confina con Arabia Saudita ed Oman e si affaccia sul Golfo Persico e sul Golfo di Oman.
Nel XVI secolo, l’impero Ottomano si impose in alcune zone degli Emirati Arabi e, a causa di ciò, questi luoghi sono noti col nome “Costa dei Pirati”, giacché la popolazione residente attaccava le navi, saccheggiandole.
La principale ricchezza di questo stato è il petrolio, e, in considerazione dei notevoli guadagni derivanti dall’esportazione di questa fonte energetica indispensabile per l’Occidente e per tanti stati in via di sviluppo, detiene una certa ricchezza economica: la città di Dubai, famosa in tutto il mondo, è stata soprannominata la New York del Golfo Persico.
Questo sviluppo economico ha portato con sé una grande innovazione, tra i costumi sociali e nella vita di tutti giorni, anche se, in certe zone del paese, è ancora possibile trovare persone che esercitano professioni antiche, come addestratori di falchi o mercati cittadini, dove il pesce viene messo in mostra per terra.
La città di Dubai, nota in tutto il mondo per le particolarità urbanistiche, attende il completamento di tre isole e penisole e, altresì, una riproduzione del mondo con una serie di isole.


Le mille e una notte con Costa Fortuna - 9 giorni / 8 notti (Crociera di Capodanno)

Trascorri un Capodanno unico ed indimenticabile tra passato e futuro, tra sogno e realtà.

Le mille e una notte con Costa Fortuna - 9 giorni / 8 notti (Crociera di Natale)

Vivi la magia del  Natale immerso in un'atmosfera da "Mille e una notte"!

Speciale Golf negli Emirati Arabi!

Giocare a Golf sui campi più belli degli Emirati Arabi! Una settimana di divertimento, golf e relax dove il tempo è sempre bello! Vieni a scoprire il Gof più bello a Abu Dhabi e Dubai!

Viaggio di nozze... Dubai e Maldive

... soggiornare nella vela più famosa al mondo per poi farsi coccolare in uno dei paradisi più sognati in assoluto, circondati da acque dal colore delle pietre preziose...

Viaggio di nozze... Dubai e Mauritius

...soggiornare nella più moderna e artificiale destinazione del momento per poi farsi coccolare in un angolo di paradiso nell'oceano indiano...

Radisson Blu Hotel Dubai 4 stelle

Consigliamo l'Hotel Radisson a chiunque voglia fare un tuffo nella zona meno affollata di Dubai, senza per questo rinunciare a belle passeggiate e ristoranti carini, potendo comunque raggiungere a piedi o in pochi minuti di taxi o taxi acquatico la maggior parte delle attrattive culturali della città e alcuni quartieri moderni.

Sheraton Jumeirah Beach 5 Stelle lusso

Lo Sheraton Jumeirah Beach 5 stelle lusso è situato in un lussureggiante giardino tropicale con oltre 200 palme.
E'il posto ideale per godere della bianca spiaggia di Jumeirah e del nuovissimo polo di attrazioni "The Walk".

Crowne Plaza Dubai Festival City Hotel 5 stelle

Di recente apertura, situato lungo il Creek, l’hotel offre accesso diretto al Festival Waterfront Centre dove vi sono oltre 550 negozi delle migliori griffe e oltre 90 tra ristoranti e bar con specialità da ogni parte del mondo.
Dista appena 2 km dall'aeroporto internazionale di Dubai. Dotato di un parcheggio gratuito, l'albergo confina con il nuovissimo campo da golf Al Badia.

Hotel Grand Hyatt 5 stelle

Il mare, il lusso, il relax, lo shopping, la cultura, il sole... il massimo di tutto, lo trovi solo qui... a Dubai! Fin dall'ingresso nella maestosa hall, che ricostruisce una lussurreggiante foresta tropicale, si ha la sensazione di essere avvolti in un lusso sfrenato in cui ogni aspetto è curato nei minimi dettagli.

Jebel Ali Golf Resort & Spa Palm Tree Court 5 stelle

Un’ampia distesa di sabbia fine accarezzata da un mare tranquillo e cristallino e un lussureggiante parco tropicale dove esotici pavoni esibiscono i loro variopinti colori,sono la splendida cornice nella quale è inserito il Jebel Ali Hotel. Un’ampia distesa di sabbia fine accarezzata da un mare tranquillo e
cristallino e un lussureggiante parco tropicale dove esotici pavoni
esibiscono i loro variopinti colori, sono la splendida cornice naturale
nella quale è inserito il lussuoso Jebel Ali Golf Resort & Spa.