C'è un mondo di divertimento che vi aspetta ad Aprica, località di villeggiatura delle Alpi Orobie, in Valtellina. Bello d'estate e e bello d'inverno, il piccolo centro montano posto su un belvedere che innamora offre a chi lo sceglie per le proprie vacanze tutto il meglio. Ad esempio, sport a volontà: d'estate, bicicletta, tennis, golf, trekking e persino, per i più avventurosi, un po' di "canoeing" nei torrenti di montagna. Una curiosità: il Cai ha organizzato i "sentieri Frassati" per ricordare il Beato Pier Giorgio Frassati che qui parlava con Dio, salendo su in montagna...
D'inverno, i viaggi ad Aprica offrono sciate in abbondanza. E con comodità! Visto che le piste (18 impianti per 50 chilometri di gioiose discese per ogni gusto e capacità), partono proprio dal paese... E naturalmente, per chi scelga di passare le proprie vacanze ad Aprica, non mancano le scuole di sci. In alternativa allo sci alpino, tre anelli di sci di fondo, tra boschi e natura.
Si mangia ottimamente. Non perdetevi, durante i viaggi ad Apriva, i pizzoccheri, che sono una pasta deliziosa fatta con grano saraceno e farina bianca, condita con patate e coste di verza. Una prelibatezza valtellinese. E i vini? C'è il Sassella, il Grumello, il Valgella. E , udite udite, l'Inferno, un vino rosso rubino da mangiare con la carne rossa. Al sangue.
E la sera? Per le vostre vacanze ad Aprica offre due pub e due discoteche. Ma anche un cinema e un parco divertimenti per bambini, una sala giochi. E per gli innamorati, un soffitto di cielo e di stelle...
Questi appartamenti si trovano in vari edifici o condomini ubicati nella località di Aprica. Sono tutti dotati di arredamento semplice e funzionale, dispongono tutti di angolo cottura e di tutti i comfort per una vacanza in montagna.