Un Capodanno unico dalla magia dei paesaggi del Cile alle leggende e ai misteri delle gigantesche statue dell’isola di Pasqua, l’isola più isola di tutte, sospesa al confine tra oceano, cielo e stelle.
Un paese unico, un lembo di terra stretto tra l’Oceano e le Ande eppure talmente ricco di tesori naturali così diversi tra loro da sorprendere anche il più esperto viaggiatore...e l'occasione del Capodanno per esplorare il Cile!
Un programma fantastico che vi farà conoscere l'Avventuroso Cile, l'enigmatica Isola di Pasqua e la paradisiaca Polinesia. Un itinerario per coloro che vogliono regalarsi un viaggio di nozze davvero indimenticabile...
Un emozionate viaggio di gruppo (possibile anche su base inividuale) per scoprire la selvaggia natura del Cile, tra laghi, deserti, salar...per vivere la Patagonia Cilena.
Un fantastico tour di gruppo o inividuale per scoprire il desolato nord con il deserto di Atacama, e il selvaggio sud tra i ghiacciai del parco nazionale Torres del Paine.
Un viaggio in Cile è sinonimo di esplorazione...di cui la lontana ed enigmatica Isola di Pasqua accresce il mistero. E ai colori suggestivi di un paesaggio surreale si affiancano i brillanti turchesi delle lagune della Polinesia Francese.
Montagne, deserti e culture vive della regione Andina tra Cile e Bolivia: un itinerario guidato a partenze fisse o libere con minimo 2 partecipanti.
Uno spettacolare circuito che si addentra nel centro del paese fino alle cittadine di Val Paraiso e Vina del Mar, poi prosegue verso nord e il deserto di Atacama, terminando nel sud tra i ghiacciai del parco nazionale Torres del Paine.
È il primo itinerario che consigliamo a chi vuole accostarsi a questo splendido paese; 14 giorni indimenticabili tra foreste, deserti e ghiacciai. Proposta con volo da quotare a parte!