Una delle più belle posada dell'arcipelago di Los Roques, con una cura ed un'attenzione al cliente ed al dettaglio davvero uniche.
Questo complesso di apaprtamenti è in posizione privilegiata proprio sulla bellissima spiaggia de las Terrenas, lontano dai luoghi più turistici e con al possibilità di fare bellissime escursioni naturalistiche!
Anche se è più conosciuta per lo jogging sulle spiagge o per le passeggiate con i rollers, Miami offre molte possibilità anche per gli amanti di altri sport quali kayak, immersioni e paracadutismo ad esempio.
Un paese unico, un lembo di terra stretto tra l’Oceano e le Ande eppure talmente ricco di tesori naturali così diversi tra loro da sorprendere anche il più esperto viaggiatore...e l'occasione del Capodanno per esplorare il Cile!
Una combinazione fantastica tra città e natura: dalla frenetica città dei divertimenti Fortaleza alle assolate spiagge di Jericoacoara dove visiteremo la Lagoa do Paraiso. Jericoacoara in pochi anni è diventato ricercata dagli gli amanti di sport quali windsurf, kitesurf e sandboardin. Numerose le attività per soddisfare tutti i gusti: tranquille passeggiate, escursioni a cavallo o semplicemente dolce far niente. A Jeri la parola stress non esiste, poche le regole: dimentica il traffico, qui circolano solo veicoli autorizzati.
Queste isole, scoperte dal turismo da pochi anni, sono un vero e proprio paradiso terrestre con spiagge di sabbia fine e bianchissima e acque talmente cristalline che lasciano intravedere le stelle marine altre specie di pesci.
Un itinerario ricco di sorprese di Panama: dalla vibrante capitale all'imponente canale, dalle rovine di Portobelo e l'incontro con gli indios Emberà, finendo sulle spiagge di Playa Blanca, Bocas del Toro e il parco nazionale di Bastimento.
Panama, nella lingua indigena, significa abbondanza di pesci, definizione che riflette al meglio la sua reputazione di paradiso della natura. Le sue bellezze naturali sono quasi ineguagliabili per gli amanti dell’ecoturismo.
È il primo itinerario che consigliamo a chi vuole accostarsi a questo splendido paese; 14 giorni indimenticabili tra foreste, deserti e ghiacciai. Proposta con volo da quotare a parte!
Tour operato “a mosaico” con guide locali in ogni citta’, per turisti
che non hanno necessita’ di essere seguiti tutto il tempo da un
accompagnatore. Il programma e’ ideato per chi vuole conoscere i
principali punti turistici del Méssico con un costo molto contenuto. Le
guide saranno a disposizione localmente a Citta’ Méssico, Chiapas,
mentre da Palenque a Cancun/Riviera Maya sara’ fissa con il gruppo