Fly&Drive attraverso i paesaggi da cartolina del New England, l'America delle origini: una regione dal fascino elusivo, tranquillo, tutto da scoprire.
Fly&Drive che si snoda attraverso la magia del West americano, la sua natura suggestiva e selvaggia, le sue storie e leggende, gli affascinanti parchi nazionali e le grandi città, tra natura, cultura urbana e immensi spazi.
Fly & Drive in California, Nevada, Utah, Colorado, Arizona: questi sono gli Stati attraversati da questo meraviglioso tour emozionante ed indimenticabile
Una crociera da sogno a bordo di grandi velieri alla scoperta di due straordinari e magnifici paradisi caraibici. Prima una notte a l'Avana e poi ci si sposta a Cienfuegos per dare inizio ad un'esperienza magica!
Il meglio del Nicaragua in formula fly&drive - itinerario fly&drive con possibilità di estensione a Corn Island
Una guida svolge il ruolo di leader del gruppo e lo porta a destinazione insieme a un van di assistenza al seguito. Alloggerete in hotel accuratamente selezionati. Avrete la possibilità di deviare per andare da soli per alcuni tratti.
Non solo il semplice noleggio di moto, ma anche la possibilità di acquistare dei veri e propri pacchetti viaggio con tour self drive o accompagnati. Ecco a voi i nostri tour self drive nell'Est degli USA.
Non solo il semplice noleggio di moto, ma anche la possibilità di acquistare dei veri e propri pacchetti viaggio con tour self drive o accompagnati. Ecco a voi i nostri tour self drive nel centro degli USA.
A circa 1Km dal porticciolo dove attraccano le barche. Il trasferimento fino all'hotel avviene in golf-cart.
Tour di Gruppo ideale per chi desidera scoprire il profondo sud del Cile e dell’Argentina navigando lungo lo Stretto di Magellano. Volo, tour e crociera per un totale di 15 giorni. Questo itinerario è nato da desiderio di combinare in modo organico e spettacolare
le belle aree della Patagonia, sia dal lato argentino che da quello
cileno, usufruendo di uno straordinario mezzo per collegare
armonicamente, la navigazione fra lo Stretto di Magellano ed i canali
della Terra del Fuoco, sulle navi Australis.