Form di ricerca




    Mini Tour Ouarzazate e Deserto di Zagora

    Tour di gruppo, nel Sud del Marocco in Toyota Land Cruiser 4X4. Si visita Marrakech "la perla del Sud" e si prosegue verso Sud; attraverso il passo del Tich'nTichka (2260 m.) si passa per Ouarzazate e si prosegue verso Zagora. Percorrendo la strada delle Kasbahs si ammira la kasbah di Ait Ben Haddou, la più famosa delle Kasbah oggi sotto protezione dell'UNESCO. Il viaggio termina a Marrakech.

     

    Tour Sud e Kasbah in 4x4 Speciale Ottobre

    Tour di gruppo, nel Sud del Marocco in Bus e in Toyota Land Cruiser 4X4. Si visita Marrakech "la perla del Sud" e si prosegue verso Sud; attraverso il passo del Tich'nTichka (2260 m.) si passa per Ouarzazate e si prosegue verso Zagora. Da qui il percorso è in parte su pista e in parte su strada e si raggiungono Erfoud e le Dune di Merzouga, dove alle porte del Sahara si potrà assistere al sogere del sole. Il tour prosegue nella valle del Dades per visitare le caratteristiche Gole del Todra.

    Un paese maestoso come il deserto, profondo come la storia

    Tra superbi paesaggi posti al di fuori delle rotte turistiche classiche, l'esperienza di turismo solidale in Marocco sui monti dell'Anti Atlante, ospiti delle famiglie berbere, sarà unica e autentica!
    Un viaggio in Marocco di questo tipo significa soprattutto l'incontro con la gente e la possibilità di sperimentare in presa diretta quanto sia vero e forte il messaggio dell'antico proverbio berbero che recita:

    Speciale Fez "La Regina del Nord"

    Week end esclusivo di 4 giorni / 3 notti alla scoperta della Regina delle Città Imepriali, di Meknes e di Volubilis. Scegli fra 2 categorie di hotel o abbandonati alla magia di un Riad... parti ora per Fes!
    La più antica delle Città Imperiali e simbolo del Marocco, Fez fu fondata dagli arabi è il centro religioso e culturale del paese. La città è costituita da una parte moderna “Fes el-Jedid” con il Palazzo Reale e il quartiere ebraico e un parte antica “Fes el-Bali”, Patrimonio Mondiale dell’ Umanità.

    Tour delle Città Imperiali Speciale Pasqua e Ponti

    Tour di gruppo con pullmann GT con guida multilingue/italiano. Da Casablanca a Marrakech, si visitano le quattro città più affascinanti del Marocco, che sono state la capitale del Regno. Durata 8gg/7nt.
    Rabat, attuale capitale , con i suoi monumenti importanti ed i suoi giardini; Meknes, con la sua tripla muraglia rinforzata di bastioni; Fes, la città imperiale più antica e capitale culturale del paese; Marrakech, la seconda città imperiale, conosciuta come La Perla del Sud.

    Hotel Sofitel 5 stelle

    L’ Hotel a 5 stelle si trova a 25 chilometri dall’aeroporto internazionale e a soli 10 minuti dal centro di Agadir. Dista pochi passi dal mare, pronto a donarvi un soggiorno molto rilassante.
    E’ una città - porto del Marocco meridionale, ed il suo nome in berbero significa “Granaio Fortificato”. La città si affaccia sull’Oceano Atlantico, ai piedi dei monti dell’Atlante poco a nord rispetto a dove il fiume Sous sfocia nell’oceano. Agadir è una delle mete preferite per gli amanti del surf, grazie al suo mare meraviglioso.

    Hotel Amadil Beach Resort 4 stelle

    L’ Hotel 4 stelle  sorge direttamente sulla bellissima spiaggia di Agadir nella zona turistica. Adatto per un soggiorno rilassante e confortevole non lontano dalle attrazioni della città.
    Si trova su una ampia spiaggia sabbiosa all’interno di una baia protetta sull’oceano Atlantico. Molto ricercata dai giocatori di golf e da chi desidera una vacanza rilassante in un clima soleggiato ma mite. Nelle vicinanze si possono fare belle escursioni al Parco Nazionale Souss Massa, oppure verso le prime propaggini del Sahara Occidentale.

    Hotel Bab al Bahar 4 stelle

    Il Best Western Bab Al Bahar si trova in una posizione ideale, tra il deserto e l'oceano, sulla laguna di Dakhla. Paradiso per chi pratica Wind Surf e Kyte Surf.
    Al confine tra Marocco e Mauritania, su una stretta lingua di terra che si insinua nell'oceano atlantico. Tra questa penisola e la terraferma si forma una grande laguna protetta dalle onde dell'oceano ma esposta agli Alisei, che soffiano costantemente da nord - nord/est.

    Tour Città Imperiali e Meraviglie del Deserto

    Da Casablanca a Marrakech, si visitano le 4 città più affascinanti del Marocco, si prosegue verso le porte del Sahara fino a Zagora, attraverso Ouarzazate e la Valle delle Kasbah. Durata 11gg/10nt.
    Il Tour parte da Casablanca, tocca le quattro città più affasciananti del paese e prosegue alla volta delle porte del Deserto del Sahara.

    Speciale Marrakech "La Rossa"

    Esclusivo week-end di 5 giorni / 4 notti alla scoperta di Marrakech. Culla di tradizioni, i suoi caratteristici souk, i suoi profumi, colori e la buona cucina, fanno di Marrakech la meta più ambita del Marocco.
    Marrakech è la seconda città del Marocco per dimensione ed è un importante centro storico. La città si caratterizza per la sua vivacità culturale e per i suoi coloratissimi mercati, popolati non solo da venditori, acrobati, cantastorie e commedianti. Marrakech vanta una delle piazze più belle del Mondo: la Djemaa El Fna.