Form di ricerca

    Camerun è una repubblica dell'Africa equatoriale, e la sua capitale è Yaoundé. In questa regione, la temperatura massima è di 29°C, che è raggiunta nei mesi di gennaio, febbraio, marzo, aprile e dicembre, mentre che, la temperatura minima, è di 18°C ed è raggiunta nei mesi di luglio e agosto. Le ore di sole, al giorno, hanno il loro minimo nei mesi di luglio, agosto e settembre, con tre ore, mentre che raggiungono il massimo con sei ore, nei mesi di febbraio e dicembre. Il momento più piovoso è nel mese di ottobre, mentre quello in cui ci sono minor precipitazioni, è gennaio.
    Vediamo quali attività si possono fare quando si è in vacanza in Camerun: certamente, quando sarete qui in questo posto, non dovrete lasciarvi sfuggire l'attività dell'escursioni; i migliori, luoghi per fare escursioni a piedi sono le città di Rumsiki e Mora. Per chi ama l'alpinismo, può avventurarsi sul monte di Camerun. Chi preferisce abbronzarsi e godere di una nuotatina, può raggiungere la città costiera di Kribi.
    Durante il vostro viaggio in Camerun, le mete che non dovrete tralasciare sono: sicuramente la capitale Yaoundé, che ha un buon clima e tanti bei musei da visitare; poi Foumban, un importante centro di arte tradizionale africana, dove ammirerete il Palais Royal, che ospita il museo del sultano. Da non dimenticare è il Parc National du Waza, dove ci sono i più begli animali selvaggi dell'Africa; il parco è situato nell'estrema regione settentrionale del Camerun.
    Allora, vi piace l'offerta del Camerun?


    Camerun - Tour Etnie del Nord

    Un tour di 9 giorni in Camerun con volo e hotel, pasti come da programma per scoprire culture, luoghi e gli incantevoli paesaggi dell'Africa.