Form di ricerca

    Gran Capodanno Medievale

    Un Capodanno dedicato alla fantasia, ai miti e alle leggende. Una serata indimenticabile in compagnia di musici e ballerine, con giochi e sollazzi medievali. Unione di gusti e divertimento!
    Arrivo in mattinata presso l’Hotel 4 stelle in centro a Soave.
    Visita del Borgo Medioevale di Soave e del suo Castello, tipico manufatto militare del Medioevo, uno dei migliori esempi di struttura castellana del Veneto. Nelle chiesette e nei luoghi tipici del borgo si possono ammirare i Presepi allestiti anche con “animali viventi”.

    A Capodanno salpa con i Pirati a Bordo del Galeone

    Trascorri un capodanno originale ....Salpa con i Pirati del Galeone veneziano.
    Il ponte del galeone veneziano si veste a festa imbandito da un gustoso buffet che Vi delizierà il palato con prelibate specialità curate e selezionate nelle materie prime e nella presentazione… …ricchi vassoi di antipasti, specialità calde per primi e secondi piatti invitanti, prelibatezze dolci e fantasia di frutta saranno accompagnate dai vini bianchi e rossi della nostra cambusa.

    Capodanno sulla via del Prosecco

    Un capodanno all'insegna del gusto e del buon vino!!!!
    Tra Valdobbiadene e Conegliano si estendono le verdi colline del Prosecco, dove si produce l'omonimo vino bianco DOC, da leggermente frizzante a spumante vero e proprio. L'intero territorio è tutelato, protetto e valorizzato dall'associazione Alta Marca.
    Itinerari culturali ed enogastronomici per abbinare le meravigliose città delle Dolomiti quali Conegliano, Vittorio Veneto all'immenso patrimonio vinicolo che offre il nostro territorio.