Partenza speciale di Capodanno: per scoprire il deserto e le sue storie di antiche carovane, il brulicante mercato di Bukhara, i palazzi della mitica Samarcanda: un viaggio nel tempo e nella bellezza.
La meraviglia delle Antiche città Sacre dell'Uzbekistan: Samarcanda e Bukhara. Un Tour di 9 giorni sulla Via della Seta per immergersi in un altro tempo, un altra cultura e un paesaggio indimenticabile.
Splendido viaggio in Uzbekistan, lo Stato più ricco di storia fra tutte le repubbliche dell'Asia centrale, situato nell’antica culla formata dai fiumi Amu-Darya e Syr-Darya. Un Paese che annovera alcune delle città più antiche del mondo, molti dei principali centri lungo la Via della Seta e la maggior parte delle bellezze architettoniche di quest’area geografica.
Un affascinante Tour fra le Perle d'Oriente: da Bukara a Samarcanda, per scoprire il fascino di una fiorente civiltà sorta lungo la Via della Seta e conservata per milleni.
Bukara, Samarcanda, Urgench e Khiva: la Via della Seta, in Uzbekistan, passa da qui!
Queste splendide città, fondate e fiorite nell'Asia centrale lungo la Via della Seta, conservano e raccontano al Viaggiatore una storia ricca e lunga millenni...
Un tour affascinante dell'Uzbekistan, per 8 giorni, con volo da Roma, in hotel 3/4 stelle e trattamento come da programma e svelerai il volto spirituale di questi luoghi, dall'atmosfera mistica. Le tappe dell'itinerario includono: Tashkent, Urgench, Bukhara, Samarcanda. Una guida è prevista per tutto il tour, oltre che l'assistenza religiosa. Un viaggio da ricordare!