Form di ricerca

    La Repubblica Dominicana nella località di Samanà offre al visitatore ancora molte spiaggie incontaminate, hotel e alberghi,  e colline dove la natura la fa ancora da sovrana. Molti di questi luoghi sono situati nella Penisola di Samana nel nord est del Paese. Qui il tempo si è fermato, almeno venti anni fa ed ancora (nonostante il progresso avanzi) è facile vedere carretti trainati da cavalli. Pur presentando ormai moltissime strutture di hotel e alberghi, molte delle quali internazionali, questalocalità per ora ha mantenuto il suo aspetto naturale inalterato grazie alla fitta vegetazione del territorio, ed alle vie di comunicazione ancora precarie che ne hanno mantenuto un certo isolamento. Il capoluogo della Regione è Santa Barbara de Samana, affacciata sull'omonimo golfo nella parte sud della penisola; la località turisticamente più importante Las Terrenas a circa 40 km di strada sterrata. Queste terre offrono sicuramente la possibilità di soggiornare in estrema tranquillità in ambienti da sogno, a sconto, chiaramente della mondanità della Capitale. Per coloro che soggiornano in Boca Chica o zone limitrofe passare cinque giorni in questa zona può essere una piacevole escursione. LAS TERRENAS : è sicuramente il capoluogo del turismo della zona. Abitata da una numerosa colonia di francesi, presenta ancora natura incontaminata e strade sterrate, senza però far mancare i servizi essenziali quali negozi ed uffici pubblici e clinica medica. Isolata dal resto della penisola da grandi colline che la nascondono, è collegata a Sanchez tramite una tortuosa strada che si persorre in venti minuti, ed a S.Barbara tramite una pista battuta fino a El Limon e successivamente con una strada asfaltata; tra tutto 40 chilometri da percorrersi in un ora..



    Alba Chiara Aparthotel 4 stelle

    Questo complesso di apaprtamenti è in posizione privilegiata proprio sulla bellissima spiaggia de las Terrenas, lontano dai luoghi più turistici e con al possibilità di fare bellissime escursioni naturalistiche!

    Il ritmo del “sabor latino” in Repubblica Dominicana

    Si aprono le danze: Salsa, Bachata, Son, Merengue  e Shines. Per professionisti e neofiti, corsi di ballo a Samanà: natura, spiagge, mare cristallino e un programma di animazione che propone serate all’esplorazione della movida locale.
    Il ballo è uno degli ingredienti della vitalità dominicana. Se avete il ritmo nel sangue e volete conoscere un mondo allegro, colorato e sensuale, quale migliore modo se non quello di sperimentarlo là dove è nato? Si aprono le danze: Salsa, Bachata, Son, Merengue e Shines.

    Natale e Capodanno al Club Aligiò Beach Resort 3 stelle

    Se cerchi spiaggie incontaminate e colline dove la natura la fa ancora da sovrana, la Penisola di Samana nel nord est del Paese è il posto giusto per te!
    Pur presentando moltissime strutture alberghiere, questa zona per ora ha mantenuto il suo aspetto naturale inalterato grazie alla fitta vegetazione del territorio, ed alle vie di comunicazione ancora precarie che ne hanno mantenuto un certo isolamento.
    Las Terrenas è sicuramente il capoluogo del turismo della zona, presenta ancora natura incontaminata e strade sterrate, senza però far mancare i servizi essenziali.

    Club Aligiò Beach Resort 3 stelle

    Se cerchi spiaggie incontaminate e colline dove la natura la fa ancora da sovrana, la Penisola di Samana nel nord est del Paese è il posto giusto per te!
    La Repubblica Dominicana offre al visitatore ancora molte spiaggie incontaminate e colline dove la natura la fa ancora da sovrana.
    Molti di questi luoghi sono situati nella Penisola di Samana nel nord est del Paese.
    Qui il tempo si è fermato!

    Hotel 5 Stelle Gran Bahia Principe Cayacoa a Samanà (Santo Domingo)

    Vivi 9 giorni e 7 notti indimenticabili sulla penisola di Samanà a Santo Domingo. Il pacchetto include volo + soggiorno in all inclusive presso l'Hotel 5 Stelle Gran Bahia Principe Cayacoa. Samanà è un luogo particolarmente amato dai turisti, un paradiso naturale per gli incantevoli paesaggi, a partire dal mare fino ad arrivare alle suggestive montagne.