Scegliete Martinica chiamata "Madinina" dagli indigeni Arawak, ossia l’isola delle donne e dei fiori, per una settimana di relax in un vero paradiso naturale dai colori, sapori e profumi indimenticabile.
L'Hotel Bakoua era originariamente un'antica dimora dall'architettura coloniale, e ha mantenuto dalle sue origini un'atmosfera unica e profondamente accogliente ed il fascino autentico della Compagnia Francese delle Indie Orientali, con ampi spazi aperti, lavorazioni in bambù e legni preziosi.
L'isola di Martinica, dominata da due montagne, è circondata da foreste tropicali: godetevi spiagge, natura, sport e relax nel Fiore dei Caraibi!
Hotel di charme dall'indiscusso fascino, la Suite Villa è un insieme armonioso che si affaccia sulla baia di Fort-de-France. Situato sulle alture di Trois-Ilets, è a metà strada tra un paradiso del golf e Pointe du Bout, il punto più animato dell'isola. Concepito come luogo dove sentirsi a casa, è composto di un'elegante abitazione che si compone di 6 affascinanti suite e 9 ville.
Da lussureggianti colture di banane, canna da zucchero e ananas, a tranquilli villaggi di pescatori, meravigliose spiagge selvagge e percorsi montani d’eccellenza alla Martinica ce n'è per tutti i gusti.
Magnificamente situato nella baia di Fort de France, a l'Anse-Mitan, vicino al comune di Trois-Ilets, il Bambou è ideale per coloro che intendono soggiornare in un ambiente conviviale ed animato a due passi dai numerosi ristoranti e negozi del villaggio balneare di Pointe du Bout, respirando una genuina atmosfera creola.
Fatevi tentare da questo angolo di Francia caraibico, dai suoi paesaggi dorati, dalle sue foreste rigogliose, dal suo imponente vulcano e fuggite a Martinica...
Situato in un giardino tropicale alla Pointe du Bout (Trois îlets), il Carayou Hotel & Spa seduce con la sua personalità caraibica: la piscina, il bar dall'atmosfera intima, il ristorante sulla spiaggia, il centro nautico particolarmente vivace ne fanno un luogo apprezzato dai turisti.
Martinica è piccole spiagge incantevoli, palmizi, foreste, rossi anthurium e coltivazioni di canna, banane e ananas è un’isola bella e volubile, affascinante e capricciosa tutta da scoprire!
Il Residence Mercure Diamant, complesso di appartamenti annidato su una collina con una vista panoramica impagabile, è la base ideale per esplorare le numerose spiagge del sud: la vista si apre sulla splendida baia ai piedi della Roche du Diamant, piccolo isolotto per il cui controllo si diedero battaglia Francesi e Inglesi.