Form di ricerca

    A che cosa si deve un nome simile, vi domanderete di certo, scoprendo che nell'arcipelago delle Mauritius c'è un villaggio che porta questo nome che pare quello di un giocarello per bambini piccoli? Ebbene dovete sapere che tale nome deriva dalla descrizione del  luogo fatto da un olandese. Disse che il luogo dove sorgeva il paesello era "Fried Landt Flaat", cioè una terra libera e piatta. I locali storpiarono a poco a poco la frase e il villaggi si trovò appiccicato questo nome da cartone animato. Che però si ricorda. Eccome se si ricorda. E sui ricorda anche perché Flic en Flac, bella ed esotica offre chilometri di spiaggia bianca ed è ricca di villaggi turistici dove trascorrere una vacanza da sogno, cullati dall'accoglienza amichevole di manager e camerieri. Chiudete gli occhi, immaginatevi il paradiso terrestre con tanto di mare celeste, spiagge di farina, falci di luna notturni, chiudete gli occhi siete a Flic en Flac! Per trovare, tra i mille villaggi vacanze, quello che fa per voi, basta chiedere lumi alla vostra agenzia di fiducia che saprà senz'altro indirizzarvi. Tanto, comunque, cadrete in piedi. Perché Flic en Flac è davvero un piccolo Eden. Anche e soprattutto per gli amanti delle passeggiate sottomarine. Si organizzano giornalmente, dal porticciolo, gite sulla barriera corallina per incontrare Nemo e i suoi amici, tutti a danzare volteggiando sotto le anemoni...
    Per gli amanti dei mercatini una puntata a Saint Louis, la Capitale, è d'obbligo. In questa ridente cittadina spicca il mercato di Quatre Bornes dove gli interessati troveranno di tutto e di più per placare la voglia di shopping.  



    Villaggio Villas Caroline a Flic En Flac (Mauritius)

    Il Villaggio Villas Caroline a Flic En Flac si trova a mezz'ora da Port Luis nella cittadina di Flic en Flac. Il Villaggio di trova immerso in verdi boschi e affacciato su uno dei tratti più belli di spiaggia dell'Oceano Indiano.