Perù

Avete preso in considerazione un viaggio nell'America del Sud? Se avete pensato a una vacanza in Perù, avete compiuto la giusta scelta!
Il Perù è uno stato dell'America del Sud, che si affaccia sull'Oceano Pacifico Meridionale, la cui capitale è la famosa città di Lima.
Il clima peruviano si divide, essenzialmente, in due stagioni: quella secca e quella delle piogge. Sono tuttavia le regioni a dettare le condizioni climatiche: coste e Ande occidentali godono di clima solitamente secco.
Il periodo maggiormente indicato per un viaggio in Perù è da maggio fino settembre, considerando che da ottobre ad aprile le piogge la fanno da padrone.
L'offerta del Perù, dal punto di vista gastronomico, presenta quali alimenti essenziali patate, mais e riso; le diverse regioni, poi, offrono specialità quali: sui litorali frutti di mare e pollame sono caratteristici; nelle regioni montuose la carne accompagna riso e patate; infine, la foresta amazzonica offre pesce e frutti tropicali. Specialità peruviana, quale condimento universale, è l'aji, una sorta di peperoncino piccante.
Durante il vostro viaggio in Perù, è essenziale visitare Lima: quartieri moderni ben si coniugano ad edifici dell'epoca coloniale, ad esempio, la Cattedrale e il monastero di San Francesco. Degni di nota sono anche la Piazza delle Armi, il Palazzo Presidenziale e i diversi musei presenti, tra i quali, val la pena citare il Museo Larco Herrera.
Ricordatevi, però, anche di Cuzco, la famosa capitale Inca; non mancate di vistare Machu Picchu, dove si trovano resti archeologici interessanti e, infine, Cumbemayo, che è un complesso archeologico in un contesto naturale pregiato.
Se amate la natura, visitate il parco nazionale di Huascaran: troverete incantevoli paesaggi!
A quando la partenza?



Combinato Perù e Repubblica Dominicana

Un viaggio UNICO che unisce la storia e la cultura del Perù e delle antiche civiltà andine con l'ambiente tropicale e le candide spiagge dei Caraibi dominicani.

Tour di Gruppo "Essenziale" Partenze 2013

Un tour breve (9 giorni / 8notti) a date fisse, con tutto il meglio del Perù e assistenza in italiano, ideale per chi ha poco tempo o per abbinarlo ad un’estensione alle Isole Galapagos o a Los Roques o a Panama o all'Isola di Pasqua.

Partenza Esclusiva per Capodanno in Perù

Questo viaggio è un percorso alla scoperta dei luoghi di maggiore interesse culturale, archeologico e naturalistico del Paese. Dalle misteriose linee di Nasca, agli “abbaglianti” gioielli coloniali della “città bianca” di Arequipa. Dai villaggi flottanti degli Uros, sul lago navigabile più alto del mondo, il Titicaca, si raggiunge Cusco,
la capitale archeologica delle Americhe.

Tour del Perù - Perù Essenziale

La scoperta di un Paese che nasconde volti infiniti ed innumerevoli anime: culture uniche e affascinanti, straordinarie scenografie naturali e fantastici siti archeologici. Un viaggio breve, incentrato sulle località più famose!

Tour Classico di gruppo

Un circuito che garantisce la scoperta del Perù più classico con guida locale in italiano, si arriva in Arequipa con un volo interno e si raggiunge in bus privato tutti i luoghi più importanti e conosciuti di questo misterioso paese.

Tour di gruppo in bus di linea

Tour con guida in italiano. Parti tutti i giorni dell'anno. Sono organizzati tutti i trasferimenti da e per l'hotel inclusi quelli alle stazioni dei bus e alla stazione per Machu-Pichu. Gli spostamenti principali sono con bus di linea.  Tour con guida in italiano. Parti tutti i giorni
dell'anno, sono previste date fisse con risparmio sulla quota di
partecipazione. Sono organizzati tutti i trasferimenti da e per l'hotel
inclusi quelli alle stazioni dei bus e alla stazione per Machu-Pichu.

Tour Classico del Perù

Tour classico del Perù della durata di 11gg/10, con partenza da Lima alla scoperta dell'atmosfera peruviana più autentica.
Un viaggio completo, studiato per coloro che desiderano scoprire, con i giusti tempi, i luoghi di maggiore interesse culturale, archeologico e naturalistico di questo grande paese che è il Perù. Rimarrete incantati dal volo dei maestosi condor e dalle misteriose ed affascinanti linee di Nazca. Ammirerete le bellezze archeologiche di Cuzco, l'antica capitale dell'impero Inca. Ed infine l’incredibile panorama del Machu Picchu

Gran Tour del Perù

Un viaggio completo per chi vuole visitare tutto del Perù classico. Durata 13 giorni/12 notti.
Il nostro tour più richiesto!! Continua l'esperienza del programma 2011 con il prezzo che scende e i servizi migliorano, inoltre:
- Hotel migliori a Lima e ad Arequipa;
- Visita del Museo Larco Herrera, uno dei più interessanti di Lima;
- Più pasti inclusi durante il programma;
- Visita del Museo della Mummia Juanita ad Arequipa;
- Guide in italiano selezionatissime.

Tour Perù per la strada

Un tour nell'affascinante Perù per 13 giorni, con volo intercontinentale e voli interni, sistemazione in hotel e trattamento come da programma e potrai fare un tuffo nel passato di antiche civiltà. L'itinerario si compone di diverse tappe: Lima, Paracas, Ica, Nazca, Arequipa, Puno, Cusco e rientro a Lima. Trasferimenti in pullman e in auto. Che aspetti a decidere, prenota!

Tour Perù

Un tour nell'affascinante Perù di 12 giorni, con volo, sistemazione e trattamento come da programma per svelare i misteri di questa terra dai paesaggi indimenticabili. L'itinerario comprende: Lima, Paracas, Ballestas, Ica, Nazca, Arequipa, Colca, Lago Titicaca, Puno, Cusco, Valle Sagrado, Machu Picchu. Un viaggio da non perdere!